Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
tralasciando le differenze estetiche delle due S5, se uno non fosse interessato all'ultimo modello e vuole risparmiare dei soldi allora si potrebbe optare per il modello "vecchio" ma montarlo con il nuovo manubrio. In questo caso di risparmierebbero 100gr

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
tralasciando le differenze estetiche delle due S5, se uno non fosse interessato all'ultimo modello e vuole risparmiare dei soldi allora si potrebbe optare per il modello "vecchio" ma montarlo con il nuovo manubrio. In questo caso di risparmierebbero 100gr
io sto pensando seriamente di dare la mia Propel SL0 in permuta e prendere la S5 nuova con DA e PM 4iii... colore bianco... bellissima.

Ho solo paura di sentirmi dire che una volta ordinata i tempi saranno biblici....

Saluti, Maxx.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.162
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
a me il manubrio vecchio, che ha l'opzione di aggiustare la lunghezza dell'attacco, non dispiaceva
forse perchè, non avendo mai avuto un manubrio integrato, ho sempre il timore di sbagliare la misura, ma capisco che sono "pippe mentali" mie

• Mi piace
Reactions: Tabione and Body80

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.706
4.194
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
io sto pensando seriamente di dare la mia Propel SL0 in permuta e prendere la S5 nuova con DA e PM 4iii... colore bianco... bellissima.

Ho solo paura di sentirmi dire che una volta ordinata i tempi saranno biblici....

Saluti, Maxx.
Che il realtà dovrebbe essere un bianco/grigio (Lithium lo chiamano).....molto bello comunque.
Teoricamente il telaio che ho in verniciatura dovrebbe venire fuori di un colore molto simile con effetto marmorizzato....vedremo!

• Mi piace
Reactions: Maxx

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Che il realtà dovrebbe essere un bianco/grigio (Lithium lo chiamano).....molto bello comunque.
Teoricamente il telaio che ho in verniciatura dovrebbe venire fuori di un colore molto simile con effetto marmorizzato....vedremo!
la stessa bici con colorazione nera proprio non mi piace... troppo anonima... la bianca si sporcherà ma chissenefrega...

ma la R5 si sa quando verrà presentata?

Saluti, Maxx.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.162
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
la stessa bici con colorazione nera proprio non mi piace... troppo anonima... la bianca si sporcherà ma chissenefrega...

ma la R5 si sa quando verrà presentata?

Saluti, Maxx.
questa nuova non saprei, ma la vecchia nera lucido/opaco con scritta nera, che in foto mi lasciava indifferente, dal vivo è molto "cattiva" e decisamente bella, per i miei gusti, magari sarà anche per la nuova

27 Maggio 2015
108
277
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Io ho fatto così, ho appena preso una S5 modello "vecchio" (usata poco ma da registrare come nuova sia telaio che ruote) bianca/blu secondo me bellissima con ottimo sconto..SRAM e ruote reserve 52/63...ho ceduto all'evoluzione tecnologica dei dischi freno.........è stata dura, ci ero affezionato alla mia S5 rim e alle mie LW ma in effetti l'occasione era molto ghiotta...ritiro domani...........sperèm

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.706
4.194
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Io ho fatto così, ho appena preso una S5 modello "vecchio" (usata poco ma da registrare come nuova sia telaio che ruote) bianca/blu secondo me bellissima con ottimo sconto..SRAM e ruote reserve 52/63...ho ceduto all'evoluzione tecnologica dei dischi freno.........è stata dura, ci ero affezionato alla mia S5 rim e alle mie LW ma in effetti l'occasione era molto ghiotta...ritiro domani...........sperèm
Complimenti, la colorazione che hai scelto poi è molto bella!
Non per farti i conti in tasca, ma è possibile sapere quanto hai speso?

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.162
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
bianco/blu ? a me sembra più viola, molto bella

1752136938706.png