Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.964
1.737
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
12 anni (ruote e gruppo la metà ;) ) di S2 e non sentirli...

Cuneo - Pinerolo e ritorno in giornata, 318 Km / 5400D+ su questo mostriciattolo rigido come pochi, ma le soddisfazioni che dà in discesa e nei rilanci anche dopo 12 ore... non hanno (quasi) prezzo :mrgreen:

Vedi l'allegato 493326
A parte le battute...l'ho avuto anch'io S2 e ho ottimi ricordi.

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Quando uscirà la nuova S5 secondo voi? A settembre?
Sono molto tentato, anche se quella "vecchia" si trova a sconti davvero interessanti. Immagino però che le migliorie della nuova (ruote in primis) giustifichino il sacrificio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.272
38.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quando uscirà la nuova S5 secondo voi? A settembre?
Sono molto tentato, anche se quella "vecchia" si trova a sconti davvero interessanti. Immagino però che le migliorie della nuova (ruote in primis) giustifichino il sacrificio
Sì ma tra la presentazione e la disponibilità ne passa...
ha chiesto quando uscirà....
sulla disponibilità visti i risultati di cervelo Italia serve la sfera di cristallo

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
12 anni (ruote e gruppo la metà ;) ) di S2 e non sentirli...

Cuneo - Pinerolo e ritorno in giornata, 318 Km / 5400D+ su questo mostriciattolo rigido come pochi, ma le soddisfazioni che dà in discesa e nei rilanci anche dopo 12 ore... non hanno (quasi) prezzo :mrgreen:

Vedi l'allegato 493326
Complimenti!
Bici ancora splendida!

• Love
Reactions: gabrybe
27 Maggio 2015
109
277
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Gi disponibile in diversi negozi.......da capire se sono già vendute e che taglie siano......da capire poi cosa cambia rispetto alla "vecchia", leggendo un pò indietro pare poca cosa....
riguardo i super sconti sul modello meno recente è vero, il problema sono i prezzi di partenza che sono esorbitanti..........

• Mi piace
  • Wow
Reactions: carab and Bad1985

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.706
4.194
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Gi disponibile in diversi negozi.......da capire se sono già vendute e che taglie siano......da capire poi cosa cambia rispetto alla "vecchia", leggendo un pò indietro pare poca cosa....
riguardo i super sconti sul modello meno recente è vero, il problema sono i prezzi di partenza che sono esorbitanti..........

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
  • Mi piace
Reactions: andry96 and Bonus79

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L'ho letto anche io. I cambiamenti non sono epocali, piccole migliorie. Le ruote sono forse il cambiamento maggiore.
Certo che trovare il vecchio modello con sconti del 30% è una bella tentazione...
Pure secondo me se non interessa l'ultimo modello, e lo sconto è come dici tu, è piü che una tentazione...

• Mi piace
Reactions: bad