È sempre bello,forme classiche...un telaio senza tempo.
A parte le battute...l'ho avuto anch'io S2 e ho ottimi ricordi.12 anni (ruote e gruppo la metà) di S2 e non sentirli...
Cuneo - Pinerolo e ritorno in giornata, 318 Km / 5400D+ su questo mostriciattolo rigido come pochi, ma le soddisfazioni che dà in discesa e nei rilanci anche dopo 12 ore... non hanno (quasi) prezzo
Vedi l'allegato 493326
è uscita ieri![]()
Quando uscirà la nuova S5 secondo voi? A settembre?
Sono molto tentato, anche se quella "vecchia" si trova a sconti davvero interessanti. Immagino però che le migliorie della nuova (ruote in primis) giustifichino il sacrificio
ha chiesto quando uscirà....Sì ma tra la presentazione e la disponibilità ne passa...
ha chiesto quando uscirà....
sulla disponibilità visti i risultati di cervelo Italia serve la sfera di cristallo
ne è apparsa una ieri da un negozio che conoscoSe Cervelo ci mette troppo, in alternativa può ordinare una Y1RS ahah

ne è apparsa una ieri da un negozio che conosco![]()
![]()
a modenaMa davvero? Non credevo le vendessero sul serio... dimmi dove che voglio vederla dal vivo!

Sì scusate, intendevo quando inizierà a comparire nei negozi...ha chiesto quando uscirà....
sulla disponibilità visti i risultati di cervelo Italia serve la sfera di cristallo
a modena![]()
![]()
Complimenti!12 anni (ruote e gruppo la metà) di S2 e non sentirli...
Cuneo - Pinerolo e ritorno in giornata, 318 Km / 5400D+ su questo mostriciattolo rigido come pochi, ma le soddisfazioni che dà in discesa e nei rilanci anche dopo 12 ore... non hanno (quasi) prezzo
Vedi l'allegato 493326
Dal mio negoziante c'è già esposta rossaSì scusate, intendevo quando inizierà a comparire nei negozi...
Ti comprenderà ancora di più se la dovessi comprareBene, quando scendo per le vacanze magari faccio una piccola deviazione... spero mia moglie comprenda!!
Caspita. VelocissimiDal mio negoziante c'è già esposta rossa
MulinVelo a Pastrengo di Verona
Gi disponibile in diversi negozi.......da capire se sono già vendute e che taglie siano......da capire poi cosa cambia rispetto alla "vecchia", leggendo un pò indietro pare poca cosa....
riguardo i super sconti sul modello meno recente è vero, il problema sono i prezzi di partenza che sono esorbitanti..........
L'ho letto anche io. I cambiamenti non sono epocali, piccole migliorie. Le ruote sono forse il cambiamento maggiore.![]()
Nuova Cervelo S5: obiettivo leggerezza centrato - BiciDaStrada
Vi presentiamo la nuova Cervelo S5 che raggiunge nuovi traguardi di leggerezza, aerodinamica e piacere di guida. Qui dettagli, prezzi e prestazioniwww.bicidastrada.it
Pure secondo me se non interessa l'ultimo modello, e lo sconto è come dici tu, è piü che una tentazione...L'ho letto anche io. I cambiamenti non sono epocali, piccole migliorie. Le ruote sono forse il cambiamento maggiore.
Certo che trovare il vecchio modello con sconti del 30% è una bella tentazione...