nuovo Magene C506: il ciclocomputer definitivo a 119€

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.640
1.081
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Nuovo PM di casa Magene il P515

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.640
1.081
Asti
www.facebook.com
Bici
uscito il nuovo aggiornamento, ora è molto simile al Garmin che molti me lo scambiano per quello

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.640
1.081
Asti
www.facebook.com
Bici
NUOVO FIRMWARE RILASCIATO OGGI ! https://www.instagram.com/p/DNC9sGmsGDN/?img_index=1

I tuoi C506 e C606 hanno appena ricevuto un importante aggiornamento, con prestazioni migliorate, maggiore stabilità e funzionalità più intelligenti. Scopri tutte le novità del nostro ultimo firmware.

Esclusiva C606:
Conquista i segmenti
Con la sincronizzazione Wi-Fi + Strava, C606 ti consente di percorrere i segmenti in tempo reale e di inseguire i KOM con avvisi istantanei.

Per entrambi i modelli C506 e C606:
Supporto percorsi da 1000 km
Indipendentemente dalla distanza, carica percorsi fino a 1000 km. Esplora liberamente, il percorso è tuo.

Controllo della fotocamera DJI
Controlla la tua fotocamera DJI direttamente dal tuo ciclocomputer o dal Di2. Visualizza la batteria, cambia modalità, avvia e interrompi la registrazione con un solo tocco.

Modalità scura, senza riflessi di notte
Gita notturna? Nessun riflesso, niente stress. La nuova modalità scura mantiene i tuoi dati nitidi e i tuoi occhi rilassati.

⚡ Recupero senza interruzioni. Continuità intelligente.
Spegnimento imprevisto? Non preoccuparti, la tua pedalata riprende automaticamente. Nessuna perdita di dati, nessuna frustrazione.

Dashboard intuitiva, allenamento più intelligente
Le tue statistiche e le tue zone sono mostrate chiaramente. Pedala con più informazioni e allenati in modo più efficiente.

Sincronizzazione sensori fluida
Supporto ANT+ e Bluetooth con dati in tempo reale e stato della batteria del sensore, tutto in un colpo d'occhio.

*Suggerimenti per l'aggiornamento
Software: il nuovo firmware è disponibile su OnelapFit V1.8.0, assicurati di aggiornare prima il software.
Firmware: inizia aggiornando alla versione 1.4.0, quindi aggiorna alla versione 1.7.1 per sbloccare tutte le sorprese che abbiamo riservato per te.

• Mi piace
Reactions: lupin IV and Orgaz

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.991
14.383
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
NUOVO FIRMWARE RILASCIATO OGGI ! https://www.instagram.com/p/DNC9sGmsGDN/?img_index=1

I tuoi C506 e C606 hanno appena ricevuto un importante aggiornamento, con prestazioni migliorate, maggiore stabilità e funzionalità più intelligenti. Scopri tutte le novità del nostro ultimo firmware.

Esclusiva C606:
Conquista i segmenti
Con la sincronizzazione Wi-Fi + Strava, C606 ti consente di percorrere i segmenti in tempo reale e di inseguire i KOM con avvisi istantanei.

Per entrambi i modelli C506 e C606:
Supporto percorsi da 1000 km
Indipendentemente dalla distanza, carica percorsi fino a 1000 km. Esplora liberamente, il percorso è tuo.

Controllo della fotocamera DJI
Controlla la tua fotocamera DJI direttamente dal tuo ciclocomputer o dal Di2. Visualizza la batteria, cambia modalità, avvia e interrompi la registrazione con un solo tocco.

Modalità scura, senza riflessi di notte
Gita notturna? Nessun riflesso, niente stress. La nuova modalità scura mantiene i tuoi dati nitidi e i tuoi occhi rilassati.

⚡ Recupero senza interruzioni. Continuità intelligente.
Spegnimento imprevisto? Non preoccuparti, la tua pedalata riprende automaticamente. Nessuna perdita di dati, nessuna frustrazione.

Dashboard intuitiva, allenamento più intelligente
Le tue statistiche e le tue zone sono mostrate chiaramente. Pedala con più informazioni e allenati in modo più efficiente.

Sincronizzazione sensori fluida
Supporto ANT+ e Bluetooth con dati in tempo reale e stato della batteria del sensore, tutto in un colpo d'occhio.

*Suggerimenti per l'aggiornamento
Software: il nuovo firmware è disponibile su OnelapFit V1.8.0, assicurati di aggiornare prima il software.
Firmware: inizia aggiornando alla versione 1.4.0, quindi aggiorna alla versione 1.7.1 per sbloccare tutte le sorprese che abbiamo riservato per te.
Sai quando sarà disponibile effettivamente?

fabiogerva

via col vento
14 Maggio 2025
207
210
49
airolo
Visita sito
Bici
bmc
Esclusiva C606:
Conquista i segmenti

il segmento deve per forza essere un segmento strava, quindi con abbonamento premium a strava, o si può anche caricare un file .fit del segmento?

coi vecchi garmin si riesce ad avere il virtual partner sui segmenti praticamente gratis, scaricandosi i propri dati da strava e caricandoli sul garmin tramite usb

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.640
1.081
Asti
www.facebook.com
Bici
il segmento deve per forza essere un segmento strava, quindi con abbonamento premium a strava, o si può anche caricare un file .fit del segmento?

coi vecchi garmin si riesce ad avere il virtual partner sui segmenti praticamente gratis, scaricandosi i propri dati da strava e caricandoli sul garmin tramite usb
Non avendo Strava Premium da verificare non so risponderti.

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
272
153
Visita sito
Bici
..
Tra questi Magene , o anche Bryton... come vi trovate?
Vorrei mandare a quel paese Garmin perchè secondo me la qualità sta calando vistosamente (ora ho un 840 solar), sono sempre tentato nel provarli. Per chi magari ha fatto il passaggio da Garmin a Magene/Bryton.... se sa dirmi pro e contro ....

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Presentato eri il nuovo GPS di Magene, qui la mia recensione avendolo testato in anteprima da un mesetto.

Disponibile dal 10 Ottobre https://www.magene.com/en/bike-computers/171-c506-smart-gps-bike-computer.html
Ciao lo ho comprato diciamo che se lo usi come semplice computer per bici per il.prezzo e fantastico bel touche screen dati personalizzabili connette bene gps e sensori visibili schermo incredibile
Però io lo ho acquistato soprattutto per la navigazione che e tremenda ieri mi salvo una traccia dopo un uscita volevo replicarla la trasferisco al dispositivo e invece di entrare da una via ci sono entrato dalla via parallela cioè ci sono entratrato 100 metri piu avanti basta secondo lui sarei dovuto tornare indietro ma daiii poi se il giro e ad anello e incrocio la via del ritorno va in tilt se non risolvono via firmware sarò costretto a venderlo io vivo con le tracce dico la mia se vi serve come gps e nn utilizzate tracce e un bel prodotto ve lo consiglio ma se fate randonee o gravel con utilizzo di tracce sconsigliato la batteria ha una bella durata