Secondo me bisogna dare ad ogni cosa il suo nome.Sono solo classifiche di preferenza, per me è lo stesso....ma qunte borse o scarpe ha tua moglie e tanto ha solo due piedi, non è una critica ognuno li spende come vuole, per ciascuno di noi c'è un qualcosa che ti porta a dire mah si dai mi tolgo lo sfizio. Tempo fa mia moglie aveva la scimmia per cucito, modelleria etc, e li ha comprato parecchie cose, non ho mai detto niente le piaceva e la faceva star bene.
In ogni caso a me piace molto la falegnameria e mi sono sbizzarrito parecchio....non ultim fare una scarpiera per 130 paia di scarpe, chissà di chi.... (la capienza è stagionale..non totale) Per lo "stoccaggio stagionale" ci sono altri depositi....![]()
No trips for cats, come ho sentito nella telecronaca di tennis, i numeri veri andranno sempre meglio delle sensazioni. Dopodiché se proprio uno non ha il pm, con battiti e velocità su itinerari che conosce una idea del suo stato se la può fare, meno accurata ma se la può fare. Poi è chiaro, se hai mal di testa, stomaco imballato, al di la che puoi stare a casa tu, puoi anche lasciare il computerino a casa.
Io lo dico chiaramente, non è che in assoluto non possa permettermi un PM, ma gestendo più sport devo distribuire le risorse per cui MI PIACEREBBE TANTO ma per ora è un acquisto che ritengo sacrificabile. Ammetto che non sto incollato al mercatino o a subito per saltare su qualche coppia di assioma usati*, che per me sarebbero l'ideale.
Il fatto che io al momento non lo prenda però non abbassa nemmeno di un millimetro l'utilità e il senso di quello strumento, secondo me anche per gli amatori.
Temo sugli assioma due cose, la prima la posizione del pedale, non è più largo ? la seconda che strumenti così delicati, magari engli anni e strausati potrebbero perdere significatività, per cui forse potrebbe valere la pena aspettare e andare sul nuovo.