Tour 2025 giovedì 17.07 12a tappa Auch>Hautacam

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.366
4.037
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
oggi volano schiaffoni che neanche Bud Spencer e Terence hill
C'era un gruppo di 50 davanti, inclusi 4 ineos. Sono a meno di 100 secondi dal gruppo, per dire che ritmo che deve aver fatto la Visma. Di certo proveranno a finalizzare in ogni modo. Prima tappa che vedo, il tour ha sempre un livello assurdo comunque. Se Pogacar non si e' ripreso al meglio dopo la caduta,rischia. Healy e Remco gia' saltati

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.585
1.327
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Ora è il turno di Jorgenson di staccarsì, praticamente è una tappa ad eliminazione
EDIT: è rientrato

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.366
4.037
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Saltati pure Jorgenson e Vauquelin, oltre ad Healey e Remco. Io non me lo ricordo un GT in cui all'attacco della prima salita della prima tappa di montagna, a 50km dall'arrivo, saltano praticamente tutti i contendenti tranne 3 (Poga Vingo Rogla)

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
Saltati pure Jorgenson e Vauquelin, oltre ad Healey e Remco. Io non me lo ricordo un GT in cui all'attacco della prima salita della prima tappa di montagna, a 50km dall'arrivo, saltano praticamente tutti i contendenti tranne 3 (Poga Vingo Rogla)
Hanno fatto quasi due settimane con percorsi vallonati, strappi e salite corte fatte tutte di rapporto.oggi è la prima vera salita lunga.per me anche questo ha inciso.

• Mi piace
Reactions: martin_galante

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.116
6.255
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
io, sapete, riconosco di essere troppo sensibile ma mi ha dato un fastidio bestia vedere remco che si ingozzava durante il minuto di silenzio per il povero ragazzo scomparso.

Remco è un grande campione, ma frequentemente anche un po' testa di cane.
Infatti mi ha fatto inca22are questo atteggiamento.
Ma vedo che in gara gli stanno abbassando le penne... di questo passo più che podio attenzione alla top10

• Mi piace
Reactions: Lipz

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.800
5.262
Visita sito
Bici
MTB
Oggi bello caldo, quote basse, Healy è in evidente surriscaldamento, credo anche RE lo stia patendo.
Pogacar non mi sembra abbia la solita faccia relax (poi magari da due minuti a tutti).
RE da sempre belle soddisfazioni ai suoi haters :==
Se prende una mezz'ora darà spettacolo come alla vuelta :ola:

• Mi piace
Reactions: Marmuel