Andry hai ragione..... abbi pazienza.....usiamo Bici da vecchi......e la demenza senile avanza inesorabileIo son cagacazzi ma voi siete belli lanciati eh ultimamente![]()
Vedi l'allegato 20250717_194643.mp4
Andry hai ragione..... abbi pazienza.....usiamo Bici da vecchi......e la demenza senile avanza inesorabileIo son cagacazzi ma voi siete belli lanciati eh ultimamente![]()
Visto la supremazia dimostrata potrebbe anche fare la Cronoscalata con la Steelnovo.....Ma domani usa la V4rs con i rim![]()
O la miaVisto la supremazia dimostrata potrebbe anche fare la Cronoscalata con la Steelnovo.....
La tua è anche meglio della Y1O la mia![]()
Sul casco non saprei risponderti, ma potrebbe essere....visto che stanno utilizzando (e non solo la UAE) un nuovo porta borraccia Elite, e anche questo non è stato ancora pubblicizzato sul sito del produttore.Non riesco a cercare se è già stato pubblicato qualcosa a rigiardo perchè il motore di ricerca del forum non accetta parole di 3 lettere () ... mi sembra che Pogacar e la UAE indossino un caso nuovo MET che assomiglia al trenta 3k ma non è. Cercando su Internet sembra essere il nuovo modello, però sul sito MET non lo trovo, qualcuno ne sa qualcosa?
non ancora presentato ufficialmente, comunque è l'aggiornamento del trenta, poi se lo chiameranno trenta2 o trentuno non lo soNon riesco a cercare se è già stato pubblicato qualcosa a rigiardo perchè il motore di ricerca del forum non accetta parole di 3 lettere () ... mi sembra che Pogacar e la UAE indossino un caso nuovo MET che assomiglia al trenta 3k ma non è. Cercando su Internet sembra essere il nuovo modello, però sul sito MET non lo trovo, qualcuno ne sa qualcosa?
Letto articolo … interessante, ma secondo me se apriamo al principio che le regole uci debbano tenere conto delle esigenze di business di qualcuno siamo finiti. A parte questo cosa cambi da una ruota con 65 mm di profilo a una da 68 credo nulla, e uci dovrebbe fare delle regole sensate, quella dei manubri è veramente stupida ad esempio.......https://cyclinside.it/nuove-regole-uci-le-aziende-non-ci-stanno-cosi-dobbiamo-buttare-via-tutto/
MA COSA BUTTI??????
ABBASSATE I PREZZI......E VEDETE COME NOI AMATORI VI SVUOTIAMO I MAGAZZINI!
Fatto 30...facciamo 31non ancora presentato ufficialmente, comunque è l'aggiornamento del trenta, poi se lo chiameranno trenta2 o trentuno non lo so
Secondo me i cambiamenti del profilo ruote da 68 a 65 cambia poco 3mm , in termini di sicurezza, mentre la larghezza del manubrio aiuterà nel controllo della Bici certamente scapito di un minimo di aerodinamicita'.Letto articolo … interessante, ma secondo me se apriamo al principio che le regole uci debbano tenere conto delle esigenze di business di qualcuno siamo finiti. A parte questo cosa cambi da una ruota con 65 mm di profilo a una da 68 credo nulla, e uci dovrebbe fare delle regole sensate, quella dei manubri è veramente stupida ad esempio
Si ma la cagata è che non puo’ valere lo stesso limite di larghezza per un milan con le spalle larghe e per una longo borghiniSecondo me i cambiamenti del profilo ruote da 68 a 65 cambia poco 3mm , in termini di sicurezza, mentre la larghezza del manubrio aiuterà nel controllo della Bici certamente scapito di un minimo di aerodinamicita'.
InfattiSi ma la cagata è che non puo’ valere lo stesso limite di larghezza per un milan con le spalle larghe e per una longo borghini
Yates.. idem..Cronoscala .. Wellens su Y1… secondo me gli hanno rubato il camion delle V5 e ora devono aspettare 60 giorni per averle
e pensare che al Giro erano tutti con la V5Cronoscala .. Wellens su Y1… secondo me gli hanno rubato il camion delle V5 e ora devono aspettare 60 giorni per averle
In effetti questa cosa fa pensare, al giro su v5 e al tour sono passati a y1 (dalla prima tappa o sono passati dopo? Non ricordo)Cronoscala .. Wellens su Y1… secondo me gli hanno rubato il camion delle V5 e ora devono aspettare 60 giorni per averle