Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Si, perchè? Cosa c’è di male?
Vado in giro con le canotte di Iverson, Bryant o Lillard, con la maglia del Tottenham, con le maglia da baseball dei Dodgers o dei Pirates, perchè non posso andare in giro con quella dj Pogi?

“The Rules”

16) Respect the jersey :yoga:

Interpretazione:

Non indossare maglie dei leader di corse Pro (es. maglia gialla del Tour, maglia iridata ....) se non le hai guadagnate regolarmente in gara.

:))): :))): :))):

Ultima modifica:

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Ok.
Tecnicamente io sto indossando la maglia di Pogacar (con i suoi sponsor e tutto il resto) non la maglia di campione del mondo ‘basic’.
Oltretutto per me andare in bici è libertà nel modo piú assoluto, ci manca pure che inizio a seguire regole idiote per il buon gusto degli altri, liberissimi di cambiare strada quando mi incrociate.

ps. Non voglio e non sto offendendo nessuno, che ognuno faccia come vuole

• Mi piace
Reactions: 4x16

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
443
746
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
Ok.
Tecnicamente io sto indossando la maglia di Pogacar (con i suoi sponsor e tutto il resto) non la maglia di campione del mondo ‘basic’.
Oltretutto per me andare in bici è libertà nel modo piú assoluto, ci manca pure che inizio a seguire regole idiote per il buon gusto degli altri, liberissimi di cambiare strada quando mi incrociate.

Screenshot 2025-07-29 alle 17.24.42.jpg

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ok.

“The Rules” sono regole ironiche scritte da amanti della bici, ovviamente fai bene ad andare in giro come vuoi

Magari ti fai due risate, queste le regole:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.182
20.316
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ok.

Vabbè dai, ci sei cascato nello scherzo :-x

• Mi piace
Reactions: sy-lo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sapete cosa c'è di strano in questa sella? Che l'ho presa su Ali a 24 euro... vi pare possibile? Ora, la devo ancora provare, ma sempre perfetta in tutto, nei materiali. Poi non so se sia anche identica nei dettagli. Credo stia sui 400 di listino qui.
Non capisco.

20250729_173312.jpg 20250729_173305.jpg
20250729_173300.jpg
IMG-20250729-WA0009.jpeg

Orgaz

Novellino
31 Maggio 2019
52
23
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Arrivati da Aliexpress:

- Ciclocomputer Geoid CC600 + Fascia Cardio Geoid HS500 + Sensore di Cadenza (sempre Geoid)
- Chiave Dinanometrica RIDERACE
- Canotteria Intima Bianca alquanto leggera
- Porta Borraccia (sui 20 grammi)
- Supporto Manubrio per il Ciclocomputer
- Nastro Manubrio Bianchi (color nero) per la bici di mio padre

Da Amazon:

- Luce Posteriore Magene L508 + Cover nera

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Prese stamattina per la moglie, in negozio, totale 150€ con tacchette Look Keò grip!!! IMG_20250729_123432.jpg

• Mi piace
Reactions: sergiolen

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Sapete cosa c'è di strano in questa sella? Che l'ho presa su Ali a 24 euro... vi pare possibile? Ora, la devo ancora provare, ma sempre perfetta in tutto, nei materiali. Poi non so se sia anche identica nei dettagli. Credo stia sui 400 di listino qui.
Non capisco.

Vedi l'allegato 495874 Vedi l'allegato 495875
Vedi l'allegato 495876
Vedi l'allegato 495877
è una copia dell'originale e alle volte ci sono copie ben fatte (a livello costruttivo, non estetico)...io ne ho una identica che avevo preso su ebay per 35/40 euro per provarla un pò e alla fine la sto usando da 4 anni, solo questo inverno ho deciso di prendere un muletto per i rulli e l'ho spostata lì e ne ho presa un altra uguale nuova...

• Mi piace
Reactions: scico

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
che la maglia che "secondo le regole" non andrebbe indossata io penso sia questa:
Screenshot 2025-07-29 alle 22.40.26.png
che è quella che tecnicamente viene vinta dal corridore.

Quella che ho preso io è quella personalizzata per Pogacar che, oltretutto, è anche l'unico modo che ha un fan per mettere la maglietta del suo ciclista preferito non esistendo i numeri di squadra nel ciclismo (cosa che tra l'altro non capisco, sarebbe un'ottima mossa di marketing ma va bè...).
Puoi non essere d'accordo ma spero di essere riuscito a spiegare il mio pensiero

• Mi piace
Reactions: TheGreek

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
è una copia dell'originale e alle volte ci sono copie ben fatte (a livello costruttivo, non estetico)...io ne ho una identica che avevo preso su ebay per 35/40 euro per provarla un pò e alla fine la sto usando da 4 anni, solo questo inverno ho deciso di prendere un muletto per i rulli e l'ho spostata lì e ne ho presa un altra uguale nuova...
Ho già avuto il modello originale, e questa sembra uguale, maneggiandola, in tutto e per tutto. Tastando l'imbottitura, guardando le cuciture, la solidità tutta...sembra lei. Vedremo su strada.

• Mi piace
Reactions: bagga