Magari… niente ..:cos'hai trovato???!!!
era il pacchetto dove stava la maglia. Se leggi qualche messaggio piú indietro capisci
Magari… niente ..:cos'hai trovato???!!!
Cioè tu hai il coraggio di andare in giro con la stessa maglia di Pogi??arrivata oggi giusto per celebrare la vittoria del Tour!
Vedi l'allegato 495790
aggiungo anche un easter egg per far contenti tutti
Vedi l'allegato 495792

Si, perchè? Cosa c’è di male?Cioè tu hai il coraggio di andare in giro con la stessa maglia di Pogi??![]()
Si, perchè? Cosa c’è di male?
Vado in giro con le canotte di Iverson, Bryant o Lillard, con la maglia del Tottenham, con le maglia da baseball dei Dodgers o dei Pirates, perchè non posso andare in giro con quella dj Pogi?

Ecco, questa è la risposta!“The Rules”
16) Respect the jersey
Interpretazione:
Non indossare maglie dei leader di corse Pro (es. maglia gialla del Tour, maglia iridata ....) se non le hai guadagnate regolarmente in gara.
![]()
![]()
![]()

Ok.
Tecnicamente io sto indossando la maglia di Pogacar (con i suoi sponsor e tutto il resto) non la maglia di campione del mondo ‘basic’.
Oltretutto per me andare in bici è libertà nel modo piú assoluto, ci manca pure che inizio a seguire regole idiote per il buon gusto degli altri, liberissimi di cambiare strada quando mi incrociate.
ps. Non voglio e non sto offendendo nessuno, che ognuno faccia come vuole

“The Rules” sono regole ironiche scritte da amanti della bici, ovviamente fai bene ad andare in giro come vuoiOk.
Tecnicamente io sto indossando la maglia di Pogacar (con i suoi sponsor e tutto il resto) non la maglia di campione del mondo ‘basic’.
Oltretutto per me andare in bici è libertà nel modo piú assoluto, ci manca pure che inizio a seguire regole idiote per il buon gusto degli altri, liberissimi di cambiare strada quando mi incrociate.
www.velominati.com
Vabbè dai, ci sei cascato nello scherzoOk.

ti stimocon la maglia del Tottenham
Il senza maniche non riesco a vederlo....mi sembra na tamarrata :)
è una copia dell'originale e alle volte ci sono copie ben fatte (a livello costruttivo, non estetico)...io ne ho una identica che avevo preso su ebay per 35/40 euro per provarla un pò e alla fine la sto usando da 4 anni, solo questo inverno ho deciso di prendere un muletto per i rulli e l'ho spostata lì e ne ho presa un altra uguale nuova...Sapete cosa c'è di strano in questa sella? Che l'ho presa su Ali a 24 euro... vi pare possibile? Ora, la devo ancora provare, ma sempre perfetta in tutto, nei materiali. Poi non so se sia anche identica nei dettagli. Credo stia sui 400 di listino qui.
Non capisco.
Vedi l'allegato 495874 Vedi l'allegato 495875
Vedi l'allegato 495876
Vedi l'allegato 495877
Vediamo chi ha speso meglio 24€ nella sellaSapete cosa c'è di strano in questa sella? Che l'ho presa su Ali a 24 euro... vi pare possibile? Ora, la devo ancora provare, ma sempre perfetta in tutto, nei materiali. Poi non so se sia anche identica nei dettagli. Credo stia sui 400 di listino qui.
Non capisco.
Vedi l'allegato 495874 Vedi l'allegato 495875
Vedi l'allegato 495876
Vedi l'allegato 495877

che la maglia che "secondo le regole" non andrebbe indossata io penso sia questa:
Ho già avuto il modello originale, e questa sembra uguale, maneggiandola, in tutto e per tutto. Tastando l'imbottitura, guardando le cuciture, la solidità tutta...sembra lei. Vedremo su strada.è una copia dell'originale e alle volte ci sono copie ben fatte (a livello costruttivo, non estetico)...io ne ho una identica che avevo preso su ebay per 35/40 euro per provarla un pò e alla fine la sto usando da 4 anni, solo questo inverno ho deciso di prendere un muletto per i rulli e l'ho spostata lì e ne ho presa un altra uguale nuova...