Alla fine mi avete confermato la mia sega mentale: a meno del giretto corto in pausa pranzo in cui faccio la tastatina, nel dubbio gonfio e via. In ogni caso, stacco a 6,2, piccola perdita,
se riattacco la pompa segna 5 e rotti. Ma a me va benissimo così visto che la misura è ripetibile.
E dire che:
- ho il compressore portatile a batteria Bosh con pressione preimpostata
- ho il compressore da 50 litri nel box
ma ormai ho trovato questa quadra e per me va benissimo così.
Dimenticavo, stasera sono riuscito a fare Fantozzi, chiudendo il PC alle 18:01 ed è uscito un bel giretto serale dietro casa. Collinare come sempre, soddisfacente per essere un giro post lavoro. Una volta salito alla Maddalena, non ho nemmeno trovato tanto traffico e la temperatura era più che accettabile: Muncalè, Revigliasco, Maddalena, Pino, Panoramica, Valle Ceppi, Chieri, Pecetto, Valle Sauglio, Trofarello, Casa.
50km giusti e 900m d+. Mi è andata di lusso che sono riuscito a staccare presto, vado a dormire soddisfatto.
Vedi l'allegato 495902