la verità purtroppo è che qualsiasi prodotto che viene dall'industria è scadente.
Anche latte, uova carne, cosa credete, è' inutile che mi si dica che è un discorso retorico quello che l'industria produce merda, perché è così. L'obiettivo dell'industria è uno: trarre il maggior profitto possibile anche forzando tempi di produzione, resa e appetibilità dei prodotti, il che è totalmente incompatibile con un prodotto di qualità. es uova di gallina allevata a soia sono pieni di omega 6, quelle della gallina razzolante di omega 3 e carotenoidi.
Io personalmente vivo in città e non ho alcun problema a evitare il cibo industriale, mangio: pane prodotto con farine integrali macinate a pietra, pasta per lo più integrale, altri prodotti come piade tortillas me le faccio io, verdure, legumi, frutta, uova del contadino, pesce pescato, yogurt naturale intero (che te lo fai con una carica batterica che è tre volte quella dello yogurt che compri), burro di arachidi, mandorle. Una volta al mese carne mi faccio una T bone di Miguel Vergara (che costa 90 euro al chilo ma ti fa dimenticare la fettina slavata del macellaio). Fine, niente di impossibile.