Immagino tu sia seguito da un preparatore che monitora il lavoro. Quello è un modo ( giusto secondo me ) per sfruttare il tempo e l' attrezzatura a disposizione senza rischiare di fare troppo o troppo poco.Magari a questo punto quel che è fatto è fatto ma se devo andare in bici tanto vale far qualcosa, non mi fanno fatica, si unisce l’utile al dilettevole, ora vado a scaricare venti sacchi di cemento dalla macchina, che è peggio
20 sacchi da 25 kg non sono per niente divertenti da scaricare....... io bevo un caffè e poi vedo di riparare la gomma della carriola.......ho bucato......
