News Ufficiale: Remco Evenepoel alla Red Bull-BORA-hansgrohe

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.476
2.330
Visita sito
Notizia largamente anticipata ora è ufficiale: Remco Evenepoel correrà dalla prossima stagione con i colori della Red Bull-BORA- hansgrohe. Il 25enne belga cambia squadra per la prima volta nella sua carriera, andando a cercare nuovi stimoli nella formazione tedesca gestita da Ralph Denk, il quale ha dichiarato: "l'arrivo di Remco...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: Marmuel

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.597
1.346
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Non so come sono messi con i contratti canyon\specialized ma ora come ora una fusione Alpecin Quick-Step ora avrebbe senso e sarebbe vantaggiosa per tutte e due le squadre

• Mi piace
Reactions: pavarik

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.842
3.444
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Adesso si dovrà vedere il vero Remco ,soprattutto nei grandi giri l ...e la squadra la avrà...dopo non ci saranno più "scuse"...
Chissà come sarà contento Lipowitz :roll: :roll:

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.597
1.346
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
fef.jpg

Da quando ho lasciato l'incarico di CEO di Soudal Quick-Step, non sono più coinvolto nei trasferimenti né in questioni relative al team. Inoltre, per contratto, non mi è consentito comunicare sui trasferimenti, nemmeno su Remco. Per favore non chiamarmi. Questa è l'unica comunicazione che farò.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Adesso si dovrà vedere il vero Remco ,soprattutto nei grandi giri l ...e la squadra la avrà...dopo non ci saranno più "scuse"...
Chissà come sarà contento Lipowitz :roll: :roll:
Non credo che il tedesco sia poi cosi deluso,alla fine hanno entrambi podio al Tour e diciamo che per i GT Remco andando avanti potrebbe anche essere inferiore e doversi lui mettere al servizio.
Io credo che per Red Bull sia anche un'operazione di marketing,purtroppo non andata benissimo con Roglic in evidente calo,mentre prendendo il belga,puntano sempre sul grosso nome ma anche su atleta ancora giovane.
Per me Remco ha fatto bene a cambiare,alla fine va via per guadagnare tanto di più ed entrare in una squadra comunque molto strutturata e con ottimi elementi,che nel caso ne avesse bisogno e veramente arrivasse a giocarsi un Tour,avere Lipowitz,Roglic,Pellizzari,Vlasov,Hindley e non so se anche Felipe Martinez come possibili aiutanti non sarebbe male.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
I Ruoli fanno presto ad essegnarli

Liposprizz Lo mandano al Giro
Remco lo Mandano al Tour, se non cade, non litiga o madonne vaire..
Roglic lo mandano a ombre con @Doctor Speck :==
Secondo me invece sia il tedesco che belga faranno il Tour,probabilmente Roglic il Giro e Vuelta,mentre Remco non mi stupirei se facesse anche il Giro prima del Tour ( visto che comunque non sarebbe capitano unico in Francia)

D

Deleted member 2182

Guest
I Ruoli fanno presto ad essegnarli

Liposprizz Lo mandano al Giro
Remco lo Mandano al Tour, se non cade, non litiga o madonne vaire..
Roglic lo mandano a ombre con @Doctor Speck :==
A birrette, beviamo entrambi Lasko
Ps se Rogla era l'unico corridore da podio al tour con cui avevo condiviso una gara, adesso c'è pure Lipowitz ... quindi il suo destino è segnato purtroppo :wacko: :mrgreen: