Mattia Gaffuri tra i Pro

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.686
10.725
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Se guardi l'IG dello Swatt sembra un Saitama criterium in piccolo, c'è un sacco di pubblico
No ti prego, ho appena visto l'arrivo di tappa con il commento in lingua originale...voglio la diretta integrale per oggi :))):

Un sacco di pubblico e un sacco di entusiasmo, veramente una bella atmosfera

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Per restare in topic ZA prima vittoria da pro al Sibiu Tour per Anton Schiffer, altro finalista Zwift Academy dello scorso anno, classe 1999. Ottimo periodo per lui dopo il terzo posto ai campionati nazionali.
Sperando sia di buon auspicio vista la prestazione a favore di Conca agli italiani.
Anton ha firmato per la Visma :friends: anche se non credo cambi squadra già dal 1° agosto..... Ma sicuramente dal 1° gennaio 2026 sarà un "calabrone" (come ci ricorda spesso il commentatore di Eurosport).
PS al Campionato Nazionale era andato veramente forte forte forte (basta guardare il podio).

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
342
396
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
(podcast HVLB presente anche su apple podcast e spotify)

Podcast sempre interessante, fatto molto bene e con estrema competenza: ma questa puntata è davvero di grande spessore.
In particolare, sul discorso direttori sportivi/preparatori, dove dopo un corso di qualche fine settimana molti si sentono laureati in scienze motorie.
Complimenti ai due conduttori ed a @Brambo88 per le argomentazioni e l'esposizione, molto piacevole da ascoltare.

ciao

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
649
618
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.546
6.195
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...

Lui si ritira...
Di Mattia lo sappiamo...
L'altro finalista invece ha firmato per la Visma dopo essere arrivato 3° al campionato nazionale tedesco.
Beh, qua c’è poco da dire secondo me, se uno non se la sente di correre i rischi del “mestiere”, é giusto che si faccia da parte…