ho visto che l'ultima tappa è un unipuerto sul Vulcano!Carollo (Swatt Club) vince la seconda tappa del "Tour de Banyuwangi Ijen"
Non ne ho la più pallida idea, ho aperto ieri Pcs e ho visto il risultato...adesso ci butto un occhioho visto che l'ultima tappa è un unipuerto sul Vulcano!
Sembra organizzata piuttosto bene la gara
No ti prego, ho appena visto l'arrivo di tappa con il commento in lingua originale...voglio la diretta integrale per oggiSe guardi l'IG dello Swatt sembra un Saitama criterium in piccolo, c'è un sacco di pubblico

In asia sono presi benissimo per il ciclismoNo ti prego, ho appena visto l'arrivo di tappa con il commento in lingua originale...voglio la diretta integrale per oggi
Un sacco di pubblico e un sacco di entusiasmo, veramente una bella atmosfera
Anton ha firmato per la VismaPer restare in topic ZA prima vittoria da pro al Sibiu Tour per Anton Schiffer, altro finalista Zwift Academy dello scorso anno, classe 1999. Ottimo periodo per lui dopo il terzo posto ai campionati nazionali.
Sperando sia di buon auspicio vista la prestazione a favore di Conca agli italiani.
anche se non credo cambi squadra già dal 1° agosto..... Ma sicuramente dal 1° gennaio 2026 sarà un "calabrone" (come ci ricorda spesso il commentatore di Eurosport).Per quel che so io, ancora nessuna ufficialità.....Ma notizie ufficiali sullo stage del Gaffu?
Non mi pare navighino in buone acque le pro italiane. Han molti corridori in scadenza e gli altri con contratti che scadono nel '26.Per quel che so io, ancora nessuna ufficialità.....
Incrociamo le dita......
cyclingpro.net
Ha postato su Instagram una foto con la nuovo bici![]()
Polti VisitMalta, Mattia Gaffuri entra in organico come stagista
Fra gli aggregati in casa Polti VisitMalta, oltre al recente campione italiano gravel, anche il 2002 Giovanni Bortoluzzi. #CicloMercatocyclingpro.net
Vista anch'io una foto mentre si allena con la nuova BiciHa postato su Instagram una foto con la nuovo bici
www.cicloweb.it
Beh, qua c’è poco da dire secondo me, se uno non se la sente di correre i rischi del “mestiere”, é giusto che si faccia da parte…![]()
Louis Kitzki si ritira dopo il Giro della Valle d'Aosta: “Ho paura per la mia sicurezza”
L'annuncio del vincitore della Zwift Academy 2023: “Sono migliorato, ma non riesco a dimostrarlo in gara. Quello che è successo in Vallewww.cicloweb.it
Lui si ritira...
Di Mattia lo sappiamo...
L'altro finalista invece ha firmato per la Visma dopo essere arrivato 3° al campionato nazionale tedesco.