4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
in caso per fortuna i finestrini erano chiusi
in caso per fortuna i finestrini erano chiusi
Il camion che ha disintegrato l'ambulanza in autostrada, qualche giorno fa.
No comment.
![]()
Tre morti sull’ambulanza in A1, il video dell’autista del tir pochi minuti prima dello scontro
Il video girato alle 10.48, una decina di minuti prima dello scontro che lunedì mattina ha provocato 3 morti sull'Autosolevideo.corrierefiorentino.corriere.it
Io al massimo posso dare un'occhiata al telefono mentre sono fermo incolonnato, o mentre si avanza a passo d'uomo, ma mai mentre vado a velocità superiori ai 10-15km/h, meno che mai in autostrada!e sfido chiunque qui sul forum a dire che non ha mai maneggiato il cellulare alla guida... anche della propria bici...
IO IO IO IO IOpurtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo...
e sfido chiunque qui sul forum a dire che non ha mai maneggiato il cellulare alla guida... anche della propria bici...
serve la consapevolezza che sbagliare è un attimo che può capitare a chiunque, e che quell'errore può costare tantissimo a noi e agli altri.
Mai maneggiato il telefono in macchina alla guida, tantomeno in autostrada. Tanto meno in bici, anzi a volte lo lascio nella tasca tutta l'uscita (serve anche per staccare da tutto) e non faccio neppure le foto da fermo.purtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo...
e sfido chiunque qui sul forum a dire che non ha mai maneggiato il cellulare alla guida... anche della propria bici...
serve la consapevolezza che sbagliare è un attimo che può capitare a chiunque, e che quell'errore può costare tantissimo a noi e agli altri.
Io non capirò mai chi risponde al telefono in auto...il 99% delle auto ha il bluetooth con comandi al volante e un sistema da collegare alla presa 12v dell'auto costa 10€....(La mia Mini del 2012 non ha il bluetooth e la prima cosa che ho preso è stato un vivavoce così e riproduce anche la musica) come quelli che vedi con macchine di lusso con il telefono all'orecchio o in mano col vivavoce!!!!!Mai maneggiato il telefono in macchina alla guida, tantomeno in autostrada. Tanto meno in bici, anzi a volte lo lascio nella tasca tutta l'uscita (serve anche per staccare da tutto) e non faccio neppure le foto da fermo.
In auto non ne vedo proprio la necessità: ho il vivavoce integrato, che legge anche messaggi e whatsapp. Non serve assolutamente.
Devono riuscire assolutamente a debellare questo scempio, non va usato. (Punto)
Sarei inflessibile: prima volta che ti becco ti sospendo la patente per un mese, seconda volta ti parte per 6 mesi. Non guidi, vai a piedi.
Terza volta non guidi più. Aspetto un anno e rifai l'esame da capo: teoria e pratica
Questo anche per chi ne fa un uso professionale: taxi, bus, camion, così hai finito anche di guadagnare.
Ah sì...nel caso ti becchi a guidare senza patente vai in galera
E vediamo se non si abbozza di guidare attaccati a queste scatolette, come degli idioti
Altro che tasso alcolemico di 0.5
Infatti non ha nessun sensoIo non capirò mai chi risponde al telefono in auto...il 99% delle auto ha il bluetooth con comandi al volante e un sistema da collegare alla presa 12v dell'auto costa 10€....(La mia Mini del 2012 non ha il bluetooth e la prima cosa che ho preso è stato un vivavoce così e riproduce anche la musica) come quelli che vedi con macchine di lusso con il telefono all'orecchio o in mano col vivavoce!!!!!

su youtube c'è il suo canale vai a vedere sempre con il cell in mano in pratica la strada da vedere è un optionalQuest'omino sul camion ha accoppato 3 persone, perso il lavoro, andato in svariati casini...ne valeva la pena?! Boh![]()
Guarda.....la mia via, a fondo chiuso, sbuca si una arteria principale di Rovigo ,con due isole di traffico che essendo davanti a un bar sono sempre "occupate" e le FF.OO. sistematicamente passano e fanno finta di non vedere tranne quando capitano incidenti perché chi entra e esce dalla mia via ha la visuale impedita e allora foto e multe ma una volta finito si ritorna alla "normalità"....una volta un camion ha chiuso la mia strada perché doveva andare al bar....Infatti non ha nessun senso
Ne vedo tantissimi(e) con l'auto nuova di pacca e che guidano tenendo il telefono sotto il mento.
E passano anche davanti alle ff.oo. che si guardano bene dal contestarlo. Incredibile
Ma perché?!
Quest'omino sul camion ha accoppato 3 persone, perso il lavoro, andato in svariati casini...ne valeva la pena?! Boh![]()
Quindi coglione all'ennesima potenza!!! A questi personaggi personaggi bisognerebbe impedire di guidare qualsiasi mezzo a motore!!!su youtube c'è il suo canale vai a vedere sempre con il cell in mano in pratica la strada da vedere è un optional
Ci credo ci credo ma è meglio che non lo guardi, mi ci incazzo tropposu youtube c'è il suo canale vai a vedere sempre con il cell in mano in pratica la strada da vedere è un optional
te meglio se non lo vedi altrimenti ti sale il sangue...Quindi coglione all'ennesima potenza!!! A questi personaggi personaggi bisognerebbe impedire di guidare qualsiasi mezzo a motore!!!
Ti è mai capitato di vedere camionisti che leggono il giornale mentre guidano?! Io vado al lavoro in bici attraversando la città e ti posso assicurare che gli autisti di autobus di linea sono dei criminali!!!Ci credo ci credo ma è meglio che non lo guardi, mi ci incazzo troppo
Poi girando tanto in autostrada, da un po' di tempo a questa parte, 5/6 anni, ne vedo tanti di questi tir che sbandano e i guidatori a testa china, guardando "non si sa che cosa"
Prima guidavano meglio, anzi i camionisti secondo me guidavano bene
Quelli dei pulman invece lasciamo stare, il peggio del peggio e corrono come le macchine. Fosse per me li abolirei
Troppo tardi....l'ho guardatote meglio se non lo vedi altrimenti ti sale il sangue...
Io non sono andato a vedere il canalke ma ho letto che ha postato 900 videote meglio se non lo vedi altrimenti ti sale il sangue...
si 900 cagateIo non sono andato a vedere il canalke ma ho letto che ha postato 900 video