Magene c606

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Che io sappia no almeno con il gruppo che uso, mi dà soltanto il numero di corona e marcia usata 2/12 - 1/5 etc, anche la batteria residua visualizza solo deragliatore anteriore e posteriore mentre non vedo le batterie delle leve.
Se imposti la dimensione adatta del campo, c'è un dato grafico che ti fa vedere tutte le batterie, anche quelle delle leve.....per lo shimano è così, per lo Sram non ho provato.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.165
566
Visita sito
NUOVO FIRMWARE RILASCIATO OGGI ! https://www.instagram.com/p/DNC9sGmsGDN/?img_index=1

I tuoi C506 e C606 hanno appena ricevuto un importante aggiornamento, con prestazioni migliorate, maggiore stabilità e funzionalità più intelligenti. Scopri tutte le novità del nostro ultimo firmware.

Esclusiva C606:
Conquista i segmenti
Con la sincronizzazione Wi-Fi + Strava, C606 ti consente di percorrere i segmenti in tempo reale e di inseguire i KOM con avvisi istantanei.

Per entrambi i modelli C506 e C606:
Supporto percorsi da 1000 km
Indipendentemente dalla distanza, carica percorsi fino a 1000 km. Esplora liberamente, il percorso è tuo.

Controllo della fotocamera DJI
Controlla la tua fotocamera DJI direttamente dal tuo ciclocomputer o dal Di2. Visualizza la batteria, cambia modalità, avvia e interrompi la registrazione con un solo tocco.

Modalità scura, senza riflessi di notte
Gita notturna? Nessun riflesso, niente stress. La nuova modalità scura mantiene i tuoi dati nitidi e i tuoi occhi rilassati.

⚡ Recupero senza interruzioni. Continuità intelligente.
Spegnimento imprevisto? Non preoccuparti, la tua pedalata riprende automaticamente. Nessuna perdita di dati, nessuna frustrazione.

Dashboard intuitiva, allenamento più intelligente
Le tue statistiche e le tue zone sono mostrate chiaramente. Pedala con più informazioni e allenati in modo più efficiente.

Sincronizzazione sensori fluida
Supporto ANT+ e Bluetooth con dati in tempo reale e stato della batteria del sensore, tutto in un colpo d'occhio.

*Suggerimenti per l'aggiornamento
Software: il nuovo firmware è disponibile su OnelapFit V1.8.0, assicurati di aggiornare prima il software.
Firmware: inizia aggiornando alla versione 1.4.0, quindi aggiorna alla versione 1.7.1 per sbloccare tutte le sorprese che abbiamo riservato per te.
Nel nuovo aggiornamento, si possono vedere i rapporti usati? Es. 50/34, 11/30?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Niente non mi fa' visualizzare i rapporti. Ho Shimano Ultegra DI 2 12 V. C'e' qualche procedura da fare...?
Io ho l'ultegra 11 v. Ho smanettato tutto il pomeriggio ma non ho trovato un bel nulla se non metterlo in una pagina. Sulla configurazione dei rapporti nulla. A me viene visualizzato giusto, tranne per il fatto che uso 52/34 e con la corona piccola viene indicata 36. Con Garmin era estremamente facile sistemare tutto.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.165
566
Visita sito
Io ho l'ultegra 11 v. Ho smanettato tutto il pomeriggio ma non ho trovato un bel nulla se non metterlo in una pagina. Sulla configurazione dei rapporti nulla. A me viene visualizzato giusto, tranne per il fatto che uso 52/34 e con la corona piccola viene indicata 36. Con Garmin era estremamente facile sistemare tutto.
Con Garmin molto facile, si visualizzava tutto. Pazienza... Grazie per la Disponibilità', e Gentilezza

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Con Garmin molto facile, si visualizzava tutto. Pazienza... Grazie per la Disponibilità', e Gentilezza
Ho provato a scrivere a quelli di Onelapfit, se rispondono ti faccio sapere.
Qualcuno è riuscito a collegare qualcosa all'app da qua? A me non rileva nulla, neanche il cardio

Allegati

• IMG_20250810_231810.jpg
    IMG_20250810_231810.jpg
    82,1 KB · Visite: 20
  • Screenshot_2025-08-10-23-17-15-322_com.onelap.fitness.jpg
    Screenshot_2025-08-10-23-17-15-322_com.onelap.fitness.jpg
    72,6 KB · Visite: 21