Colnago Club - Capitolo 8

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Era l'arrivo di una 9 colli
Grande, non ti chiedo il contatto Strava perché io faccio solo Commuting e pure con la E davanti a Bike, ma come ciclista metterei il tuo Poster a casa perché sei uno dei pilastri del Forum ed il piü Grande appassionato di Colnago che conosco!

P.S. Pure io ho una foto della Nove Colli dell'arrivo particolare, ma essendo la bici non Colnago non è pubblicabile :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.818
33.206
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grande, non ti chiedo il contatto Strava perché io faccio solo Commuting e pure con la E davanti a Bike, ma come ciclista metterei il tuo Poster a casa perché sei uno dei pilastri del Forum ed il piü Grande appassionato di Colnago che conosco!

P.S. Pure io ho una foto della Nove Colli dell'arrivo particolare, ma essendo la bici non Colnago non è pubblicabile :-)xxxx
Prima di tutto ti ringrazio di ♡ per quello che pensi e hai scritto. Per conto mio puoi metterla benissimo la tua foto della Nove Colli,anche perché non sarà una Colnago,ma pur sempre di bici si parla :friends:

• Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Prima di tutto ti ringrazio di ♡ per quello che pensi e hai scritto. Per conto mio puoi metterla benissimo la tua foto della Nove Colli,anche perché non sarà una Colnago,ma pur sempre di bici si parla :friends:
IMG_0992.JPG
Come mi guardava la gente dietro :mrgreen:
Scusate la non Colnaghità della foto...