si.. c'era un qualcosa di simile.. quando mi hanno detto che era cinese, nel pedalare ci sono andato vicino e si vedeva ma malema il tag nel telaio ce l'aveva ?
si.. c'era un qualcosa di simile.. quando mi hanno detto che era cinese, nel pedalare ci sono andato vicino e si vedeva ma malema il tag nel telaio ce l'aveva ?
Ti ho visto su Strava...macini kilometraggi importanti.Oggi si mangia solo,domani si pedala....forse.
Ma mi sono già divertito ieri.
daii !! @Kaiser Jan siete su strava??Ti ho visto su Strava...macini kilometraggi importanti.
Sei mitico Kaiser, anche per la foto profilo!!!Il mio giro di ieri
E voi fatevi riconoscere Vedi l'allegato 497750
Era l'arrivo di una 9 colliSei mitico Kaiser, anche per la foto profilo!!!
Grande, non ti chiedo il contatto Strava perché io faccio solo Commuting e pure con la E davanti a Bike, ma come ciclista metterei il tuo Poster a casa perché sei uno dei pilastri del Forum ed il piü Grande appassionato di Colnago che conosco!Era l'arrivo di una 9 colli
Prima di tutto ti ringrazio di ♡ per quello che pensi e hai scritto. Per conto mio puoi metterla benissimo la tua foto della Nove Colli,anche perché non sarà una Colnago,ma pur sempre di bici si parlaGrande, non ti chiedo il contatto Strava perché io faccio solo Commuting e pure con la E davanti a Bike, ma come ciclista metterei il tuo Poster a casa perché sei uno dei pilastri del Forum ed il piü Grande appassionato di Colnago che conosco!
P.S. Pure io ho una foto della Nove Colli dell'arrivo particolare, ma essendo la bici non Colnago non è pubblicabile![]()

Erano sicuramente divertiti,e avranno capito sicuramente la situazione....è il bello del ciclismo.
si si ... è il mio nomeScritto così?
ero al mare@puma75 se ci sei,batti un colpo che ti seguo (altro che amicizia)

Assolutamente...Erano sicuramente divertiti,e avranno capito sicuramente la situazione....è il bello del ciclismo.
Certe cose si possono capire,solo se le provi!