Io credo che la percentuale sia giusta ma poco mi importa visto che quello che mi interessa era avere un punto da cui partire e cercare di perdere qualcosa ma come dice
@canserbero a questo punto non so se sia la mossa giusta, ma ci devo provare visto che comunque il prossimo anno ho solo il tour d'orles come obiettivo. Parlo di grasso localizzato
@mauretto ma nel mio caso intendo quello che anni di obesità mi hanno lasciato e che sono soltanto sul basso ventre e sulle braccia e un po in mezzo alle gambe come capita a chi è dimagrito molto ed in fretta.
@pshyco otter pesavo 160kg e sono dimagrito ed ingrassato tantissime volte fino a riuscire a convivere con la mia bestia interiore e a sfogarmi sullo sport, sono alto 188cm.
@romulano come scritto tante volte io faccio 1-2 volte all'anno la dexa avendo un amico che gestisce un laboratorio posso anche sperimentare.
@LIUL gli 80 sono tanti sicuramente ma per uno che è alto 188 cm è complicato perderne molti soprattutto se si sfonda di sport e ha 50 anni