proprio perche siamo qui da tanto si puo dire che il cambiamento cè gia stato come tendenza e sta accelerando.
Direttamente dai trend topic del bar cina, qui sul forum. non credo si possa parlare di una nicchia di 4 gatti.
Vedi l'allegato 498248
Fai una statistica un pochino più seria, fare una statistica dentro un forum e oltretutto in un sotto forum che parla esplicitamente di quello è come entrare in chiesa e guardare quanti musulmani ci sono, è ovvio che saranno tutti cattolici, se invece entri in una moschea sono tutti musulmani, che strano…
Lascia pure perdere gli amici, il gruppo con cui vai in bicicletta di solito e quant'altro, inizia ad andare in bici e cerca di dare uno sguardo a tutti i ciclisti che incontri e cerca di veder cosa montano di cinese. Poi, se ti capita di andare in qualche negozio di biciclette chiedi anche a loro quanta gente è arrivata con telai o ruote o gruppi cinesi per adesso, così è molto più attendibile,
Poi, se ti capita di fare delle gran fondo, sei super a cavallo, li è un campione super esaustivo, direi che quelle sono un modo di fare una statistica pressoché perfetta.
Sennò è come entrare nel mio negozio, parli con me, ti dico che ormai il mio marchio è oltre il 90% di quello che vendo, ti fermi un paio d'ore, verifichi di persona che tre o quattro clienti vanno via tutti con roba mia e da questo deduci che il mio marchio sia oltre il 90% del mercato degli integratori....... puLtroppo lo è solo nel mio negozio