Gare Vingegaard in rosso alla seconda tappa

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.269
100
dove capita
Visita sito
Fantastica:
Zingle è caduto e si è lussato la spalla, un tizio che era li a bordo strada lo ha aiutato a tirarsi su prendendogli la bici mentre lui intanto è salito sull'ambulanza dove gli hanno rimesso dentro la spalla. Uscito ed il tipo e la bici erano spariti.
Quindi ha dovuto aspettare l'ammiraglia con la bici di riserva. Arrivato ultimo a 24'.

:))):
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Fantastica:
Zingle è caduto e si è lussato la spalla, un tizio che era li a bordo strada lo ha aiutato a tirarsi su prendendogli la bici mentre lui intanto è salito sull'ambulanza dove gli hanno rimesso dentro la spalla. Uscito ed il tipo e la bici erano spariti.
Quindi ha dovuto aspettare l'ammiraglia con la bici di riserva. Arrivato ultimo a 24'.

:))):
Cioe’ il tipo gli ha fottuto la bici?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.284
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Magari sta solo facendo un giro per vedere come va
Voleva controllare che non ci fosse il motorino :yoga:
Fantastica:
Zingle è caduto e si è lussato la spalla, un tizio che era li a bordo strada lo ha aiutato a tirarsi su prendendogli la bici mentre lui intanto è salito sull'ambulanza dove gli hanno rimesso dentro la spalla. Uscito ed il tipo e la bici erano spariti.
Quindi ha dovuto aspettare l'ammiraglia con la bici di riserva. Arrivato ultimo a 24'.

:))):
Comunque ripartire con la spalla appena rimessa in sede :prega::prega:
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.362
2.965
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Fantastica:
Zingle è caduto e si è lussato la spalla, un tizio che era li a bordo strada lo ha aiutato a tirarsi su prendendogli la bici mentre lui intanto è salito sull'ambulanza dove gli hanno rimesso dentro la spalla. Uscito ed il tipo e la bici erano spariti.
Quindi ha dovuto aspettare l'ammiraglia con la bici di riserva. Arrivato ultimo a 24'.

:))):
Che brutto gesto.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.586
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Voleva controllare che non ci fosse il motorino :yoga:

Comunque ripartire con la spalla appena rimessa in sede :prega::prega:
C'è van der Haar che se l'è rimessa a posto da solo un paio di volte durante gare di Coppa del Mondo di ciclocross.
Per poi ripartire e concludere normalmente la corsa.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.269
100
dove capita
Visita sito
Dice pure che si é lussato la spalla prendendo in gel :azz:azz

Con tutti i cho che buttano giu' ogni ora...non so se hai visto i nuovi gel che usano

normal_gi-65cf22fad3049.jpg
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Comunque queste tre tappe italiane della vuelta mi sembrano un po’ un fallimento, nel senso che ho capito che c’e’ poca partecipazione. Io ieri ero andato a fare un giro ad Arona, dove passava la Vuelta, non c’era praticamente nessuno, probabilmente il fatto che non la danno in tv e il periodo di rientro dalle ferie ha tolto un po’ di seguito, ora anche questo fatto del furto di bici al corridore in corsa, una roba mai sentita … insomma sembra che gli italiani non stiano accogliendo molto bene la vuelta.
 

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Comunque queste tre tappe italiane della vuelta mi sembrano un po’ un fallimento, nel senso che ho capito che c’e’ poca partecipazione. Io ieri ero andato a fare un giro ad Arona, dove passava la Vuelta, non c’era praticamente nessuno, probabilmente il fatto che non la danno in tv e il periodo di rientro dalle ferie ha tolto un po’ di seguito, ora anche questo fatto del furto di bici al corridore in corsa, una roba mai sentita … insomma sembra che gli italiani non stiano accogliendo molto bene la vuelta.

In realtà oggi qui c’era molta gente in strada da Cuneo in avanti, molti sulla salita finale nonostante il tempo pesssimo.

La tappa non era un granché perché da Alba a Limone si potevano fare mille strade nelle Langhe, probabilmente bisognava onorare le cittadine più importanti.
 

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Vedi l'allegato 498414
Dice pure che si é lussato la spalla prendendo un gel :azz:azz

Avevo visto il momento in diretta, pensavo gli avessero già caricato la bici in macchina. Invece sparisce proprio la sua. Si vede benissimo anche chi la prende, considerato che erano una decina di spettatori in quel punto… che figura di m…
 
  • Sad
Reactions: Zugnajima#11

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.497
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Fantastica:
Zingle è caduto e si è lussato la spalla, un tizio che era li a bordo strada lo ha aiutato a tirarsi su prendendogli la bici mentre lui intanto è salito sull'ambulanza dove gli hanno rimesso dentro la spalla. Uscito ed il tipo e la bici erano spariti.
Quindi ha dovuto aspettare l'ammiraglia con la bici di riserva. Arrivato ultimo a 24'.

:))):
Facciamo sempre bella figura in Italia...Qualche anno fa,uno che aveva fatto il giro del mondo in bici, attraversando non so quanti paesi,indovinate in quale paese gli hanno rubato la bici mentre si faceva un bagno????

Fa il giro del mondo e gli rubano la bici a Castel Volturno: vietato ridere | Wired Italia https://share.google/exMPzqpvaI2Y1GCkM
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.269
100
dove capita
Visita sito
Facciamo sempre bella figura in Italia...Qualche anno fa,uno che aveva fatto il giro del mondo in bici, attraversando non so quanti paesi,indovinate in quale paese gli hanno rubato la bici mentre si faceva un bagno????

Fa il giro del mondo e gli rubano la bici a Castel Volturno: vietato ridere | Wired Italia https://share.google/exMPzqpvaI2Y1GCkM

Invece si è chiarito l'arcano: il tizio non se l'è rubata, ma l'ha data a quelli del camion scopa. A fine gara la bici di Zingle era la.
 

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Comunque queste tre tappe italiane della vuelta mi sembrano un po’ un fallimento, nel senso che ho capito che c’e’ poca partecipazione. Io ieri ero andato a fare un giro ad Arona, dove passava la Vuelta, non c’era praticamente nessuno, probabilmente il fatto che non la danno in tv e il periodo di rientro dalle ferie ha tolto un po’ di seguito, ora anche questo fatto del furto di bici al corridore in corsa, una roba mai sentita … insomma sembra che gli italiani non stiano accogliendo molto bene la vuelta.
Ho fatto gli ultimi 15 km della prima tappa in bdc un paio di ore prima dell' arrivo : tutte le strade e le rotonde erano già presidiate e non c' era nessuno a curiosare. Invece nell' utimo km c' era un sacco di gente che è andata via via a crescere ulteriormente, quando sono arrivati c' era un gran colpo d' occhio... e a tappa finita c'era da sgomitare nel piazzale dello stadio dove erano parcheggiati i bus delle squadre con tutti gli accessori vari del post gare ( rulli e vasche per la crio terapia a vista). No direi che non si può parlare di fallimento