Comunque queste tre tappe italiane della vuelta mi sembrano un po’ un fallimento, nel senso che ho capito che c’e’ poca partecipazione. Io ieri ero andato a fare un giro ad Arona, dove passava la Vuelta, non c’era praticamente nessuno, probabilmente il fatto che non la danno in tv e il periodo di rientro dalle ferie ha tolto un po’ di seguito, ora anche questo fatto del furto di bici al corridore in corsa, una roba mai sentita … insomma sembra che gli italiani non stiano accogliendo molto bene la vuelta.