Non sono specializzando.. bensì specializzato nella carbonara

Che la ricetta dica di usare solo il tuorlo e al posto della pancetta (bada bene affumicata

) non me ne può fregar di meno.. perchè personalmente adatto i piatti al mio gusto, vale per la carbonara come tutto il resto.
Difficilmente prendo per oro colato.. a me piace sperimentare e non v'è nulla di meglio che farlo con i vari prodotti alimentari e di solito questo premia visto che quando cucino piatti che ben conosco tutti apprezzano (i miei 2 figli dicono che sono meglio di uno chef stellato

)
Daltronde se la cucina Italiana è così varia e zonale.. è perchè in tanti come me provano e riprovano.
Chiaramente carbonara come da manuale l'avrò fatta almeno un centinaio di volte.. perchè prima si parte col classico e poi si prova.