Attenti al lussemberghese della CSC,ha ereditato le sacche che Basso ha lasciato a Bjarne lo scorso anno....
di certo Riis farà di tutto per farlo vincere
Attenti al lussemberghese della CSC,ha ereditato le sacche che Basso ha lasciato a Bjarne lo scorso anno....
di certo Riis farà di tutto per farlo vincere
pensate davvero che un brocco possa finire 2o il giro d'italia? per quanto dopato possa essere?
A me piace tanto questo corridore però penso che la sua abilità non sia proprio tutta farina del suo sacco, infatti se avete notato ieri sullo zoncolan andava su proprio con lo stesso stile di Basso ovvero sempre seduto sulla sella, rapporto agile, frequenza altissima di pedalate e faccia fresca e riposata...

Beh, adesso mica possiamo dire che tutti quelli che pedalano con lo stile di Basso sono dopati!![]()
Beh, adesso mica possiamo dire che tutti quelli che pedalano con lo stile di Basso sono dopati!![]()
quoto e condivido..... innocente fino a prova contraria :angrymod:
Detto questo spero proprio che porti via il giro a di luca sabato nella cono :-)

Si e nella sfera e parallelepipedo
Perchè poi???![]()
bè se ci fai caso sia basso che armstrong pedalavano alla stessa maniera, invece ho notato che i presunti non dopati si alzano spesso sui pedali in salita e quelli che non si alzano quando cominciano a far fatica tirano giù qualche dente e spingono rapporti più duri mostrando una pedalata non più agile e rotonda ma di potenza.
Ragazzi io non metterei il carro davanti ai buoi, non tiriamo conclusioni afrettate. Adesso perchè uno va su pedalando seduto e di potenza è da considerarsi dopato? Per piacere. Magari poi sarò smentito ma non esageriamo per il momento!

bè se ci fai caso sia basso che armstrong pedalavano alla stessa maniera, invece ho notato che i presunti non dopati si alzano spesso sui pedali in salita e quelli che non si alzano quando cominciano a far fatica tirano giù qualche dente e spingono rapporti più duri mostrando una pedalata non più agile e rotonda ma di potenza.

Un nuovo test antidoping!!!
E nemmeno invasivo.
![]()