Andy Schleck

4 Maggio 2007
169
1
Pisa - Coltano
Visita sito
Attenti al lussemberghese della CSC,ha ereditato le sacche che Basso ha lasciato a Bjarne lo scorso anno....

...già, ed era anche roba bona !

Scherzi a parte, secondo me non ce la farà a togliere la maglia a Di Luca..... a meno che......
Giro, controlli antidoping
per Di Luca, Simoni e Riccò

Nella notte controlli antidoping a sorpresa per Di Luca, Simoni, Riccò e Mazzoleni.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
A me piace tanto questo corridore però penso che la sua abilità non sia proprio tutta farina del suo sacco, infatti se avete notato ieri sullo zoncolan andava su proprio con lo stesso stile di Basso ovvero sempre seduto sulla sella, rapporto agile, frequenza altissima di pedalate e faccia fresca e riposata...

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
A me piace tanto questo corridore però penso che la sua abilità non sia proprio tutta farina del suo sacco, infatti se avete notato ieri sullo zoncolan andava su proprio con lo stesso stile di Basso ovvero sempre seduto sulla sella, rapporto agile, frequenza altissima di pedalate e faccia fresca e riposata...

Beh, adesso mica possiamo dire che tutti quelli che pedalano con lo stile di Basso sono dopati!;nonzo%

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Beh, adesso mica possiamo dire che tutti quelli che pedalano con lo stile di Basso sono dopati!;nonzo%

bè se ci fai caso sia basso che armstrong pedalavano alla stessa maniera, invece ho notato che i presunti non dopati si alzano spesso sui pedali in salita e quelli che non si alzano quando cominciano a far fatica tirano giù qualche dente e spingono rapporti più duri mostrando una pedalata non più agile e rotonda ma di potenza.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
quoto e condivido..... innocente fino a prova contraria :angrymod:

ma per carità, io non lo sto accusando, anzi spero che non sia immischiato in faccende di dopping perchè a me piace molto come corridore però il fatto che pedali come Basso e Armstrong, che appartenga alla CSC, che esca così dal nulla, che abbia come direttore Riis fa pensare...
Detto questo spero proprio che porti via il giro a di luca sabato nella cono :-)

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Non mi piace come corridore e tanto meno come persona, si da troppe arie, è dal primo giorno che pensa di averlo vinto il giro, poi bruttissima la scena quando alla crono a squadre a bestemmiato dietro gasparotto, Veramente Pessimo!

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
bè se ci fai caso sia basso che armstrong pedalavano alla stessa maniera, invece ho notato che i presunti non dopati si alzano spesso sui pedali in salita e quelli che non si alzano quando cominciano a far fatica tirano giù qualche dente e spingono rapporti più duri mostrando una pedalata non più agile e rotonda ma di potenza.

Ragazzi io non metterei il carro davanti ai buoi, non tiriamo conclusioni afrettate. Adesso perchè uno va su pedalando seduto e di potenza è da considerarsi dopato? Per piacere. Magari poi sarò smentito ma non esageriamo per il momento!

4 Maggio 2007
169
1
Pisa - Coltano
Visita sito
Ragazzi io non metterei il carro davanti ai buoi, non tiriamo conclusioni afrettate. Adesso perchè uno va su pedalando seduto e di potenza è da considerarsi dopato? Per piacere. Magari poi sarò smentito ma non esageriamo per il momento!

E poi, come direbbe qualcuno, cui prodest ? Ossia, pensare che tutti siano dopati risolve il problema ? Qualcuno su un altro thread diceva che forse bisognerebbe boicottare le corse importanti (non andando a vederle dal vivo ad esempio) ma io sono più garantista...... magari però boh chissà :wacko:

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito

Un nuovo test antidoping!!!
E nemmeno invasivo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-o