Club SPECIALIZED (parte ottava)

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.991
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
  • Mi piace
Reactions: scgas

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.991
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
A me nessun rivenditore ufficiale mi ha parlato di una SL9 per il 2026
Considerando i soliti 3 anni è probabile che a maggio/giugno si cominci a vedere qualche foto "rubata", poi la presentazione ufficiale al Tour e prime disponibilità per l'acquisto dopo l'estate.
Poi ripeto, in teoria

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
411
262
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Considerando i soliti 3 anni è probabile che a maggio/giugno si cominci a vedere qualche foto "rubata", poi la presentazione ufficiale al Tour e prime disponibilità per l'acquisto dopo l'estate.
Poi ripeto, in teoria
Si certo si fa per parlare, poi tanto diranno...la più veloce di sempre la più aerodinamica di tutte e bla bla bla...cosi come dicevano della 6 della 7 e della8...

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.718
4.215
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
A me la SL 8 Piace Moltissimo, e' un Missile. Geometria Top.
A proposito di geometrie avrei una domanda da porvi (mi rivolgo ai possessori di Tarmac SL7/SL8): relativamente alla lunghezza dell'attacco manubrio vi siete "ritrovati" nelle indicazioni di Specialized (es: taglia 56 attacco da 100mm), oppure avete dovuto optare per lunghezze differenti?
Chiedo perchè pedalando da anni su una Cervélo R3 taglia 56 con attacco (-8°) da 110mm, mi sorge qualche dubbio sull'attacco da 100mm che propone di serie Specialized per la taglia 56.
Grazie

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
226
270
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
A proposito di geometrie avrei una domanda da porvi (mi rivolgo ai possessori di Tarmac SL7/SL8): relativamente alla lunghezza dell'attacco manubrio vi siete "ritrovati" nelle indicazioni di Specialized (es: taglia 56 attacco da 100mm), oppure avete dovuto optare per lunghezze differenti?
Chiedo perchè pedalando da anni su una Cervélo R3 taglia 56 con attacco (-8°) da 110mm, mi sorge qualche dubbio sull'attacco da 100mm che propone di serie Specialized per la taglia 56.
Grazie
misura super soggettiva..
ma dato che presumibilmente ho circa le tue misure riporto il mio caso: venivo da una cervelo s5 disc taglia 56 e sulla sl8 ho cambiato manubrio.. e sono passato al 110 (valutazioni fatte con biomeccanico).

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.991
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Grazie
Io ho montato un 110 su tg 54, ma attualmente ho una posizione molto avanzata
Ho anche provato un 120, un Tavelo preso su Pandapodium davvero bello, ma dopo un po' sono tornato al 110.
Non conosco le misure della tua bici e non saprei aiutarti
C'è un sito online di cui adesso non ricordo il nome dove puoi inserire tutte le quote e le misure della tua bici e di quella che di volta in volta stai valutando in modo da avere un'idea più precisa di come cambia la posizione per valutare cosa ti serve

• Mi piace
Reactions: Bonus79

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Grazie

taglia 54 attacco 110 cm

• Mi piace

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.718
4.215
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Io ho montato un 110 su tg 54, ma attualmente ho una posizione molto avanzata
Ho anche provato un 120, un Tavelo preso su Pandapodium davvero bello, ma dopo un po' sono tornato al 110.
Non conosco le misure della tua bici e non saprei aiutarti
C'è un sito online di cui adesso non ricordo il nome dove puoi inserire tutte le quote e le misure della tua bici e di quella che di volta in volta stai valutando in modo da avere un'idea più precisa di come cambia la posizione per valutare cosa ti serve
Sarebbe interessante....se ti viene in mente postalo pure.
Grazie

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.991
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Sarebbe interessante....se ti viene in mente postalo pure.
Grazie

E' questo ? :

Questo

Non è semplicissimo ma è completo

Edit
Non male anche questo

• Mi piace