Non dovresti progettare, dovresti agire.Infatti riprenderò (appena la finiscono temporali e appuntamenti vari) spero domani, con l'anello di 33,62 km e 225 d+, da rifare poi una terza volta, poi sarò via un pò di gg, durante i quali spero di tornare una volta sui 1000 d+ a piedi.
Appena torno, in bici due anelli da 60 km 315 d+, poi un lunghino z2 ci sta, bisogna anche rifare un pò di pezza. Non appena mi sento tonico, salite medie, es Trivero ... ma più progetto e sogno e peggio mi va poi nel reale, sembra che la murphy mi controlli anche i pensieri...
Se vuoi ti stimolo come ho stimolato il mio amico Maurizio detto "Tecnico" e detto "Bindone". Continuavo a mandargli videomessaggi dicendo:" Ier sira a i ho vuià i cuiò e a m' è amnì la forsa d' ùn liò !" e alla fine si è deciso anche lui, mandandomi un videomessaggio che non posso pubblicare qui ma che ti giro sulla chat UOZZAPP. In sostanza mi ha risposto che anche lui aveva vuotato i serbatoi ma la forza di un leone non gli è venuta.

