Nel mio caso è arrivato da dietro e ha iniziato a parlare sempre da dietro.. ho rallentanto e fatto segno di affiancarmi e lui continuava a parlare ma non capivo un tubo e ho dovuto spiegargli il perchè, dopo di che mi dice che voleva solo stare a ruota credendo io tirassi mentre invece io volevo fare un uscitina di scarico (oramai solo quelle faccioStessa esperienza lo scorso anno, lui mi fa "mi spiace ma più di 25 orari questa non fa...però mi fa pedalare, dopo un incidente mi son rotto una gamba...così recupero"
abbiamo chiacchierato per 5 km poi lui era a casa, a Vercelli, io ne ho fatti altri 50.
Mi fa i complimenti per la bici e nota i rapporti e io gli dico che è una rapportatura tutto fare specialmente per la montagna-salite e lui mi spiega che si è motorizzato proprio per lo stesso motivo e che in salita fatica (bella forza sarà stato 78-80 kg
) Esce 2-3 volte a settimana ma per giri da 25-30 km.. gli rispondo che per dimagrire ci deve stare sulla bdc molto più di un 'ora per volta.. mi risponde che lui è un mangione e a tavola non sente ragione.. nonostante tutto i suoi 80 anni li portava bene.
...per il resto si vedrà