Non era riferito specificatamente a te anche se ho quotato te, era un discorso più generale.
Ognuno di noi ha la propria storia, io tendo ad essere positivo e a non rassegnarmi facilmente ma onestamente ho avuto poche batoste ( fisiche, monetarie e morali ) in vita mia, un altro può aver preso tante di quelle legnate che risollevarsi è complicato. Il primo che mi viene in mente è
@bikernat che ha perso completamente la fiducia in se stesso e nel prossimo, sarebbe il primo a cui darei una raffica di schiaffazzi se lo avessi tra le mani. Altri sono più fortunati, mi vengono in mente
@Omino e
@yagone64 che avrebbero solo qualche kg da perdere ma non si decidono. Deve scattare qualcosa in testa, una molla che ti fa partire e fa partire l' entusiasmo. Guardate per esempio
@jacknipper , non so se avete visto qualche sua foto di recente..... Un altro a cui darei un calcio nei coglioni è
@Bert5quant1 per la sua incostanza, se andasse in bici tanto quanto usa il decespugliatore sarebbero cazzi amari per tanti. Il problema è che è talmente alto che non so se arrivo ai suoi coglioni con le mie gambette...... poi se si incazza mi tira uno schiaffone che mi fa girare per un quarto d' ora.
Bene..... tempi tecnici trascorsi...... torno al ciondolo che sto facendo. Ciauz.