Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
al carpiato quantico :wacko:
certo che tu non perdi mai un occasione di fare l'omnia della situazione... :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Oltre ovviamente ad essere diventato pressoche orbo come na talpa :mrgreen::mrgreen:
confermo al rientro mi sa che dovrò rifare di nuovo le lenti, mi sa che ho perso altre diottrie... vado a cadenza regolare ogni 4-5 mesi noto un calo... ho smesso di arricchire i negozi di bici sto arricchendo gli ottici... :mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.352
.
Visita sito
Bici
mia
certo che tu non perdi mai un occasione di fare l'omnia della situazione...
Improvviso.. invento.. nzomma fai te :-)xxxx
confermo al rientro mi sa che dovrò rifare di nuovo le lenti, mi sa che ho perso altre diottrie... vado a cadenza regolare ogni 4-5 mesi noto un calo... ho smesso di arricchire i negozi di bici sto arricchendo gli ottici... :mrgreen:
Avresti dovuto affiliarti alla banca del seme.. altro che roscild :))): (scritto volutamente così)
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Non era riferito specificatamente a te anche se ho quotato te, era un discorso più generale.
Ognuno di noi ha la propria storia, io tendo ad essere positivo e a non rassegnarmi facilmente ma onestamente ho avuto poche batoste ( fisiche, monetarie e morali ) in vita mia, un altro può aver preso tante di quelle legnate che risollevarsi è complicato. Il primo che mi viene in mente è @bikernat che ha perso completamente la fiducia in se stesso e nel prossimo, sarebbe il primo a cui darei una raffica di schiaffazzi se lo avessi tra le mani. Altri sono più fortunati, mi vengono in mente @Omino e @yagone64 che avrebbero solo qualche kg da perdere ma non si decidono. Deve scattare qualcosa in testa, una molla che ti fa partire e fa partire l' entusiasmo. Guardate per esempio @jacknipper , non so se avete visto qualche sua foto di recente..... Un altro a cui darei un calcio nei coglioni è @Bert5quant1 per la sua incostanza, se andasse in bici tanto quanto usa il decespugliatore sarebbero cazzi amari per tanti. Il problema è che è talmente alto che non so se arrivo ai suoi coglioni con le mie gambette...... poi se si incazza mi tira uno schiaffone che mi fa girare per un quarto d' ora.

Bene..... tempi tecnici trascorsi...... torno al ciondolo che sto facendo. Ciauz.
in effetti 3 chiletti in meno male non mi farebbero, mi manca la volontà per fare l'ultimo step
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.759
16.653
Visita sito
Bici
Tecnotrat
in effetti 3 chiletti in meno male non mi farebbero, mi manca la volontà per fare l'ultimo step
3 kg li perdi solo se la pianti di fermarti ogni quarto d' ora a mangiare delle crostate, delle bignole, delle pastasciutte......comunque secondo me, solo vedendo alcune foto, i tuoi kg da perdere dovrebbero essere almeno 8......... @yagone64 dovrebbe perderne almeno 10.
Ma fatela una prova....... almeno una volta a settimana piantatevi in Z2 in pianura o leggero falsopiano per 3-4 ore invece di andare sempre su ste salite di merda. E poi cercate di mangiare bene........anzi no, continuate così e fatevi rincorrere da una "risorsa" nuda che vuole inchiappettarvi.
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.836
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Oggi ho partecipato all'evento "salite leggendarie" con arrivo al Colle Fauniera dove c'è la statua del Pirata. 16 km 1.400 D+ con 10 gradi di temperatura in cima, dove ho bevuto due bicchieri di tè caldo con il cibo, compreso l'ottimo formaggio locale Castelmagno. Centinaia di ciclisti che salivano e scendevano dai 3 versanti, a fine giornata penso se ne conteranno almeno 2.000 . Bellissima esperienza.
 

Allegati

  • 20250830_094807.jpg
    20250830_094807.jpg
    609,9 KB · Visite: 27
  • 20250830_094821.jpg
    20250830_094821.jpg
    271,7 KB · Visite: 27
  • 20250830_110703.jpg
    20250830_110703.jpg
    229,1 KB · Visite: 27
  • 20250830_110723.jpg
    20250830_110723.jpg
    365,1 KB · Visite: 26
  • 20250830_110735.jpg
    20250830_110735.jpg
    460,3 KB · Visite: 25

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
3 kg li perdi solo se la pianti di fermarti ogni quarto d' ora a mangiare delle crostate, delle bignole, delle pastasciutte......comunque secondo me, solo vedendo alcune foto, i tuoi kg da perdere dovrebbero essere almeno 8......... @yagone64 dovrebbe perderne almeno 10.
Ma fatela una prova....... almeno una volta a settimana piantatevi in Z2 in pianura o leggero falsopiano per 3-4 ore invece di andare sempre su ste salite di merda. E poi cercate di mangiare bene........anzi no, continuate così e fatevi rincorrere da una "risorsa" nuda che vuole inchiappettarvi.
8 kg sarei anoressico, sono 1,73 , secondo te quando dovrei pesare ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.759
16.653
Visita sito
Bici
Tecnotrat
8 kg sarei anoressico, sono 1,73 , secondo te quando dovrei pesare ?
Eccomi....... secondo me adesso sei intorno ai 70 kg, per il 2026 ti voglio intorno ai 62-63 kg

Per la consulenza sono 10 rotoli di carta igienica.
Così ti vuole.. alla Valentin :-P


Vedi l'allegato 498996
No, così vorrei tornare io, ma non credo che ce la farò, adesso faccio una partita a scacchi e aspetto l' ora della pizza....... pizza con tanti pesciolini e coca cola.
 
  • Haha
Reactions: Omino

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Eccomi....... secondo me adesso sei intorno ai 70 kg, per il 2026 ti voglio intorno ai 62-63 kg

Per la consulenza sono 10 rotoli di carta igienica.

No, così vorrei tornare io, ma non credo che ce la farò, adesso faccio una partita a scacchi e aspetto l' ora della pizza....... pizza con tanti pesciolini e coca cola.
attualmente sono 73, scendessi a 65 o peggio 62 mi ricoverano :wacko:

nel senso che mi ricoverano prima nel reparto psichiatrico :mrgreen:

10 rotoli non ti bastano per una settimana con le tue sculture
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.759
16.653
Visita sito
Bici
Tecnotrat
attualmente sono 73, scendessi a 65 o peggio 62 mi ricoverano :wacko:

nel senso che mi ricoverano prima nel reparto psichiatrico :mrgreen:

10 rotoli ti bastano per una settimana con le tue sculture
:azz:azz:azz smackbuttsmackbuttsmackbutt

Brùt purslò d' ùn lardò mettiti subito a dieta. Come minimo arriva a 65 kg.

Per le sculture è da un po' che faccio solo dei berlini piccoli....... non metto nemmeno più le foto dei politici nella tazza del cesso perchè non riesco più a ricoprirli di materia fecale.

Manca ancora mezz' ora alla pizza...... a scacchi ho perso.......
 
  • Wow
Reactions: Omino

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.352
.
Visita sito
Bici
mia
No, così vorrei tornare io, ma non credo che ce la farò, adesso faccio una partita a scacchi e aspetto l' ora della pizza....... pizza con tanti pesciolini e coca cola.
Te ta set mio apost.. pesa 51 ed è alto 1,78 e fra parentesi ha provato di tutto per ingrassare ma niente.. neanche 1 etto :wacko:

Difatti non gareggia quando c'è vento e sul Mont Ventoux lo avevano zavorrato con 4 borracce
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.759
16.653
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Te ta set mio apost.. pesa 51 ed è alto 1,78 e fra parentesi ha provato di tutto per ingrassare ma niente.. neanche 1 etto :wacko:

Difatti non gareggia quando c'è vento e sul Mont Ventoux lo avevano zavorrato con 4 borracce
Durante l' inverno spero di perdere ancora un po' di ciccia, poi basta.

Quel ragazzo è un po' diverso da me, non ha polpacci, è proprio "fine"....... io sono un pelo più muscoloso nelle gambe e un bel po' più lardoso.