sono copriscarpe aeroquelli che usa vedepè
d'altronde aero is everything, ho guadagnato 4km/h giù dal kuthai![]()
Ne avrai persi 5 però per il casco aerato (invece di aero) con numero svolazzante...
sono copriscarpe aeroquelli che usa vedepè
d'altronde aero is everything, ho guadagnato 4km/h giù dal kuthai![]()
Ovviamente era una battutaNe avrai persi 5 però per il casco aerato (invece di aero) con numero svolazzante...

Ovviamente era una battutasoffro tremendamente il freddo ai piedi e il caldo a tutto il resto
Il numero é obbligatorio ma non svolazza, rende piu aero il prevail quindi![]()
Andavi cosi veloce che la strada davanti a te si crepava !!!!!
li l'unica cosa che può crepare l'asfalto son i rosari che ripetevamo tutti silenziosamente, non di certo l'andatura in z2Andavi cosi veloce che la strada davanti a te si crepava !!!!!

Che giri fai fatica a recuperare e indicativamente cosa mangi durante il giro e dopo il giro; sarebbe pure utile sapere come strutturi la settimana perché senza nessuna informazione non è possibile dare risposte sensateRagazzi come post giro cosa mi consigliate ? Ultimamente faccio tanta fatica a recuperare
carbo... subito dopo zuccheri semplici poi complessi. Se crei un leggero surplus calorico il recupero è più veloce.Probabilmente avrai più benefici che con qualsiasi integratoreRagazzi come post giro cosa mi consigliate ? Ultimamente faccio tanta fatica a recuperare
Se il giro è lungo io aggiungerei anche un po di proteine ma come dice @canserbero dovremo avere anche idea di cosa fa e di quanta esperienza possiede e magari anche l'età, insomma tutto e se ci mette anche iban e numero di carta di credito meglio ancoracarbo... subito dopo zuccheri semplici poi complessi. Se crei un leggero surplus calorico il recupero è più veloce.Probabilmente avrai più benefici che con qualsiasi integratore

si chiaro che bisogna vedere nell'insieme se passa da 5 ore a 20 a settimana non c'è zucchero che tenga... ma in generale se l'allenamento rimane più o meno lo stesso o si vuole leggermente incrementare secondo me la via migliore per recuperare è aumentare i carboidratiSe il giro è lungo io aggiungerei anche un po di proteine ma come dice @canserbero dovremo avere anche idea di cosa fa e di quanta esperienza possiede e magari anche l'età, insomma tutto e se ci mette anche iban e numero di carta di credito meglio ancora![]()
Le generalità sarebbero utili per poterlo schedare correttamente nel mio foglio Excel :)Se il giro è lungo io aggiungerei anche un po di proteine ma come dice @canserbero dovremo avere anche idea di cosa fa e di quanta esperienza possiede e magari anche l'età, insomma tutto e se ci mette anche iban e numero di carta di credito meglio ancora![]()

Ci sarebbe "LA" integratore miracoloso...visto che la domanda è molto generica, togliamo subito i dubbi...
NO, l'integratore miracoloso che fa recuperare all'istante NON esiste![]()

O meglio non é in libero commerciovisto che la domanda è molto generica, togliamo subito i dubbi...
NO, l'integratore miracoloso che fa recuperare all'istante NON esiste![]()

Come no! Sulla tangenziale la sera ce ne sono un saccoO meglio non é in libero commercio![]()
Le generalità sarebbero utili per poterlo schedare correttamente nel mio foglio Excel :)
Più che altro, sarebbe da avere un quadro completo perché magari il problema potrebbe risiedere nell’alimentazione in generale e/o nel carico di lavoro; ovviamente fossi sponsorizzato da enervit gli direi di prendere R2 senza pietà dopo ogni uscita e senza alcuna altra informazione![]()
, ora si va di.....