Sicuro che io bruci così tanto? Dimentichi che sono una pippa e che vado piano.ci credo che non ti fanno nulla, integri 40-60kcal su 4-700kcal consumate all'ora
ps: per consumarne in eccesso dovresti mangiare un piattone di pasta al ragù ogni ora
Riporto come esempio il giro dell'Izoard di domenica (il mio terzo in totale): quasi 5 ore, 90km e 1.850m d+.
Come dislivello credo sia il massimo alla mia portata. Oltre potrei morire, anche se a 'sto giro me la sono presa tranquilla durante il lungo rientro sono arrivato abbastanza cotto nel tratto finale di salitona (parlo del verso "facile" salendo da Briancon e ritornando da Les Vigneaux).
Bene, il Garmin mi indica un consumo totale di 1.465 kcal. Ti torna, più o meno?
Secondo te fovrei integrare ancora di più eventualmente assumendo entrambi i dopanti?
Ah, dimenticavo: come altro dopante parto con la borraccia piena di Powerade, rosso o giallo indifferentemente. E me lo bevo tutto!






i gusti sono gusti per carità, ma pane e salame, soprattutto il cacciatorino ( non quello industriale ovviamente ) per me è spettacolare.