io trovo che strava ultimamente sia un po farlocco in termini di registrazione dei dati.
in particolare sulla analisi dei singoli segmenti.
proprio in questi giorni ho notato l'ennesima cosa che francamente non capisco.
qui da smartphone, ma anche dal sito è la stessa cosa
questa la sezione di analisi di un segmento dove vengono salvati i ns migliori 3 passaggi
Il segmento in analisi è un segmento breve.. una rampetta con una punta massima di pendenza ""in base all'umore di strava"" di quel determinato giorno
dove con il cursore mobile a inizio segmento, i dati che compaiono dovrebbero essere i dati medi ricavati dal segmento nel determinato passaggio che stiamo confrontando..
ora capsico che naturalmente i dati mobili di potenza, cadenza, e velocità siano diversi in base alla intensità con il qual è stato registrato il passaggio..
ma la pendenza media!?
Tra l altro, e proprio sulla pendenza del segmento che ci sono numeri sparati totalmente a caso.
Analizzi un passaggio.. e trovi una punta massima del 17%
Ne analizzi un altro e la punta massima e 14%
Un altro.. e siamo al 15%
Ne analizzi un altro ancora, ed ancora una punta massima del 13,5%
Per cui mi chiedo..Ma se il segmento è quello, ed è stato generato da una Mappa; queste incongruenze sui valori di pendenza a caso da cosa sono determinate??
in particolare sulla analisi dei singoli segmenti.
proprio in questi giorni ho notato l'ennesima cosa che francamente non capisco.
qui da smartphone, ma anche dal sito è la stessa cosa
questa la sezione di analisi di un segmento dove vengono salvati i ns migliori 3 passaggi
Il segmento in analisi è un segmento breve.. una rampetta con una punta massima di pendenza ""in base all'umore di strava"" di quel determinato giorno
dove con il cursore mobile a inizio segmento, i dati che compaiono dovrebbero essere i dati medi ricavati dal segmento nel determinato passaggio che stiamo confrontando..
ora capsico che naturalmente i dati mobili di potenza, cadenza, e velocità siano diversi in base alla intensità con il qual è stato registrato il passaggio..
ma la pendenza media!?
Tra l altro, e proprio sulla pendenza del segmento che ci sono numeri sparati totalmente a caso.
Analizzi un passaggio.. e trovi una punta massima del 17%
Ne analizzi un altro e la punta massima e 14%
Un altro.. e siamo al 15%
Ne analizzi un altro ancora, ed ancora una punta massima del 13,5%
Per cui mi chiedo..Ma se il segmento è quello, ed è stato generato da una Mappa; queste incongruenze sui valori di pendenza a caso da cosa sono determinate??