Caspita, l’hanno segata alla velocità della luceDirei mai più, visto che la pagina non è disponibile....![]()
Caspita, l’hanno segata alla velocità della luceDirei mai più, visto che la pagina non è disponibile....![]()
A parte forse Bkool tutte app di gestione degli allenamenti. A questo punto sarebbe interessante capire se funzionano con Zwift, Mywhoosh, Rouvy ecc
si hai ragione, ma non ho provato. A me non interessava troppo la parte interattiva diciamo.A parte forse Bkool tutte app di gestione degli allenamenti. A questo punto sarebbe interessante capire se funzionano con Zwift, Mywhoosh, Rouvy ecc
Leggendo un comment di un utente su Reddit: "Nessun problema generale nell'usare il Thinkrider X2 Max con Zwift, i suoi allenamenti e la sincronizzazione con Strava."A parte forse Bkool tutte app di gestione degli allenamenti. A questo punto sarebbe interessante capire se funzionano con Zwift, Mywhoosh, Rouvy ecc
Io penso che dove ci sia la modalità erg non ci siano problemi e visto che uso trainerroad non credo che avrò problemi, ogni tanto ad esempio se la domenica piove potrei fare una sessione con ZwiftLeggendo un comment di un utente su Reddit: "Nessun problema generale nell'usare il Thinkrider X2 Max con Zwift, i suoi allenamenti e la sincronizzazione con Strava."
io ho provato trainerroad, si collegava ma non leggeva alcun datoIo penso che dove ci sia la modalità erg non ci siano problemi e visto che uso trainerroad non credo che avrò problemi, ogni tanto ad esempio se la domenica piove potrei fare una sessione con Zwift
Non so, ho letto sul forum Tr che alcuni lo usano, poi ho visto questo Videoio ho provato trainerroad, si collegava ma non leggeva alcun dato
mi accodo, ho letto che rouvy è compatibile. mywoosh mi par di caprie che forse funzioni ma con app esterna da far da tramite.Domanda….
Il cog ancora solo utilizzabile con Swift?
Strano che dalla spietata concorrenza non è uscito un dispositivo simile utilizzabile con tutte le app e/o con il semplice ciclo computer o cambi elettronici…
La vedo improbabile. Non c’è nessun interesse per Shimano o SRAM per creare un’interfaccia per cambiare la resistenza del rullo (non che cambierà il loro volume di vendite, ma la cambiata virtuale non è pro vendita di cassette da mettere sul trainer) . Lo potrebbero farePremesso che Non utilizzo alcuna app di simulazione,ma lavoro su schede con relativi lavori e ripetute,praticamente mai in erg mode che non ho mai sopportato per tante ragioni.
Detto ciò,mi sarebbe comodo un caxxttino tipo cog gestibile dai comandi elettrici i del gruppo utilizzati sulla bici o da due piccoli telecomandini nel caso si avesse un gruppo meccanico.
Tacx essendo di Garmin potrebbe farci un pensierino.La vedo improbabile. Non c’è nessun interesse per Shimano o SRAM per creare un’interfaccia per cambiare la resistenza del rullo (non che cambierà il loro volume di vendite, ma la cambiata virtuale non è pro vendita di cassette da mettere sul trainer) . Lo potrebbero fare
- Wahoo, ma sono ammanicati con Zwift
- Elite, ma hanno la loro square (recensita da nessuno !!) che promette di fare la cambiata virtuale slegata da SW di terze parti
- Garmin, ma non ho mai conosciuto un’azienda così immobile e conservatrice come Garmin
Sono cmq d’accordo che sarebbe una bella iniziativa
io ho preso l'xx pro, mi deve arrivare a giorni... ma dite che non si collega a my whoosh? è un problema non da poco se così fosse...Leggendo un comment di un utente su Reddit: "Nessun problema generale nell'usare il Thinkrider X2 Max con Zwift, i suoi allenamenti e la sincronizzazione con Strava."
Tacx ed Elite è normale che non siano utilizzabili in quanto app proprietarie del marchio specifico.Risposta dal assistenza thinkrider (scritto ieri sera e risposto già stamattina):
Mywhoosh è un protocollo di terze parti aperto e molti dei nostri utenti lo utilizzano. Tacx non è un protocollo aperto e probabilmente supporta solo la propria marca di attrezzature per l'allenamento, non è aperto al mondo esterno. Altri protocolli, come Zwift e Rouvy, dovrebbero essere tutti disponibili.
Tacx non è un protocollo aperto e probabilmente supporta solo la propria marca di attrezzature per l'allenamento, non è aperto al mondo esterno. Altri protocolli, come Zwift e Rouvy, dovrebbero essere tutti disponibili.
Tacx ed Elite è normale che non siano utilizzabili in quanto app proprietarie del marchio specifico.
L'importante è che siano utilizzabili con le varie piattaforme "neutre" e che sia controllabile dal ciclocomputer.
Confermo che il software Tacx è utilizzabile solo con dispositivi della casa.
(i rulli Tacx, invece, sono compatibili con i vari software di terze parti).
A mio modo di vedere non ci sono differenze di rilievo tra il core vecchio e la versione nuova, tranne il prezzo.Mi sa che il nuovo kickr core è molto simile al vecchio... non so, non so...
Mi tengo il direto con il cog euro oppure il kickr core 2 con il cog? Differenza 100 euro calcolando anche le spedizioni
Quasi quasi mi tengo il vecchio rullo con la ruota già mi sto scimunendo
interessante il decatlhon...A mio modo di vedere non ci sono differenze di rilievo tra il core vecchio e la versione nuova, tranne il prezzo.
A questo punto inizia a farsi interessante il rullo decathlon da 400€