Lightweight evo SE

Lightweight evo SE

Quanto pesano ma soprattutto che canale interno hanno ?
La pensavo anche io così......prova a partire con il bel tempo da Canazei.....arrivi al Pordoi....poi sotto il diluvio prova a scendere.....con la Bici Rim.Il sistema disk è ottimo con asfalto asciutto, ma con il bagnato preferisco i rim tutta la vita…sempre per esperienza personale
1,4Quanto pesano ma soprattutto che canale interno hanno ?

Ecco la zia...qua dopo una faticaccia....Ci posti anche una foto della tua zia così ci fai![]()
Complimenti ancora e buona domenicaEcco la zia...qua dopo una faticaccia....
Io mai avrei speso tanti soldi x ruote con canale interno sotto i 22/24… e monto delle Mavic slr da 19 ma prese 6 anni fa…. quando il canale largo non esisteva e venivi deriso quando parlavi di disc, tubeless e gomme da 28…Questo ho trovato Vedi l'allegato 501379
Non le acquisterei neanche io, con profilo interno sotto i 23
La pensavo anche io così......prova a partire con il bel tempo da Canazei.....arrivi al Pordoi....poi sotto il diluvio prova a scendere.....con la Bici Rim.
Dopo averlo provato personalmente, dopo 1 Mese ho preso la Disk.
Casomai i Rim con l'ascitto e i Disk con il bagnato......casomai.....
Ma facciamoci una rim con ruote da profilo 21 e gomme da 19Non le acquisterei neanche io, con profilo interno sotto i 23. Ho gia' ruote con profilo interno da 23, e non torno indietro. Eventualmente prenderei ruote profilo interno 24/25. Prezzo troppo alto, e peso che non mi entusiasma.

Ma facciamoci una rim con ruote da profilo 21 e gomme da 19
[/QUODa valutareMa facciamoci una rim con ruote da profilo 21 e gomme da 19![]()
![]()
Ma si’ infatti una ruota che era il top del top non diventa improvvisamente una ciofeca perche’ la moda di oggi vuole il canale largo, se tu sei abituato a girare con la rim e con pneumatici 25 mm restano cerchi top, sappi semplicemente che penumatici molto larghi (che hanno vantaggi di vario tipo) su quei cerchi non sono ottimali, ma se non ti interessano a te non fa alcuna differenzaCon il canale più largo,divento professionista. Ringrazio Dio che non seguo le mode,me ne sbatto altamente di tutto e tutti e penso solo a pedalare e a divertirmi. Cosa che qualcuno invece non è in grado di fare.
Hai centrato il puntoMa si’ infatti una ruota che era il top del top non diventa improvvisamente una ciofeca perche’ la moda di oggi vuole il canale largo, se tu sei abituato a girare con la rim e con pneumatici 25 mm restano cerchi top, sappi semplicemente che penumatici molto larghi (che hanno vantaggi di vario tipo) su quei cerchi non sono ottimali, ma se non ti interessano a te non fa alcuna differenza
Con il canale largo e le gomme da drugster ...ho anche visto mio cugggino decollare....in verticale come i Mig...Con il canale più largo,divento professionista. Ringrazio Dio che non seguo le mode,me ne sbatto altamente di tutto e tutti e penso solo a pedalare e a divertirmi. Cosa che qualcuno invece non è in grado di fare.
Fabio non te la devi prendere… il forum serve anche x confronto, non devi mica vederla come una critica personale…Con il canale più largo,divento professionista. Ringrazio Dio che non seguo le mode,me ne sbatto altamente di tutto e tutti e penso solo a pedalare e a divertirmi. Cosa che qualcuno invece non è in grado di fare.