Colnago Club - Capitolo 8

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ciao Fabio,

io ho una coppia di Cadex Ultra50. Ti dico che pure io non avrei mai preso in considerazione di acquistare una coppia di ruote hookless. Queste me le sono "trovate" sulla bici e le ho accettate con il presupposto di cambiarle qualora non mi fossi trovato. Ad oggi, circa 15000km nell'anno e devo dire che non ho avuto problemi. Esco sempre e solo a 4 bar di pressione e uso categoricamente solo tubeless Conti 5000 STR certificati da 28.

Sono vincolanti e limitate.. SI... vanno bene... SI ... sono confortevoli SI.... le comprerei come ruote "sfuse" NO.

in tutta onestà ecco quanto ;-)

Saluti, Maxx.

Ciao Max! Assolutamente non discuto la "bontà" delle cadex ma, personalmente, con tutta la possibilità di scelta che si ha adesso, io non prenderei mai in considerazione una ruota hookles

• Mi piace
Reactions: bad and Maceio

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
Utilizzerà il V5RS domenica?
Quanto meno,ha una colorazione decente Vedi l'allegato 501647
Sarà Y1......guardate video fino alla fine, c'è Taddeo!

• Mi piace
Reactions: bad and Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.152
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho visto :friends:

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
Si Remco lo vedo a palla anche io......ma non mi ha mai convinto come Corridore, troppa " spocchia" .
Comunque suppongo i Corridori non siano contenti di dove sono costretti ad allenarsi...... confusione....traffico.....strade piene di polvere e detriti!!!!!! Oddio..rileggendo quanto ho appena scritto non cambia molto tra la descrizione di una Strada del Ruanda e una Strada di una qualsiasi grande Città in Italia.....

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.152
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si Remco lo vedo a palla anche io......ma non mi ha mai convinto come Corridore, troppa " spocchia" .
Comunque suppongo i Corridori non siano contenti di dove sono costretti ad allenarsi...... confusione....traffico.....strade piene di polvere e detriti!!!!!! Oddio..rileggendo quanto ho appena scritto non cambia molto tra la descrizione di una Strada del Ruanda e una Strada di una qualsiasi grande Città in Italia.....
Mancano le buche!!!!

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.630
2.113
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Se non usano più le V5 me ne prestano un paio per un anno e ci penso io a farci un pò di Km :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
548
145
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Colnago V4 RS
Spero che in questo i Corridori si distinguano da altri "sportivi" (ad es. calciatori) che sembrano diventati delle star capricciose. Il nostro è uno sport che, per le sue caratteristiche specifiche (sforzi prolungati e ripetuti, sudore, durezza ...) dovrebbe tenerci lontano da atteggiamenti simili. Peraltro un po' di contatto con un'umanità diversa da quella a cui sono abituati non fa male.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.165
566
Visita sito
Spero che in questo i Corridori si distinguano da altri "sportivi" (ad es. calciatori) che sembrano diventati delle star capricciose. Il nostro è uno sport che, per le sue caratteristiche specifiche (sforzi prolungati e ripetuti, sudore, durezza ...) dovrebbe tenerci lontano da atteggiamenti simili. Peraltro un po' di contatto con un'umanità diversa da quella a cui sono abituati non fa male.
Condivido Pienamente ;-)

• Mi piace
Reactions: bicilook