Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.614
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Un infiammazione alla prostata, solo infiammazione niente di grave
Dovresti chiavare di più per mantenere la prostata in salute, io lo dico sempre alla vecchia, poi la sera mi addormento sul divano........lei mi prende sempre per il culo........ domani sera vedrò di lucidare il siluro, questa sera no perchè sono in ritiro in altura rinchiuso nudo nella torre del castello di Pomaro M.to.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.051
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
Dovresti chiavare di più per mantenere la prostata in salute, io lo dico sempre alla vecchia, poi la sera mi addormento sul divano........lei mi prende sempre per il culo........ domani sera vedrò di lucidare il siluro, questa sera no perchè sono in ritiro in altura rinchiuso nudo nella torre del castello di Pomaro M.to.
Perchè la sera ?
Il sesso si fa la mattina :-)xxxx
il mattino ha l'oro in bocca :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.614
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Perchè la sera ?
Il sesso si fa la mattina :-)xxxx
il mattino ha l'oro in bocca :mrgreen:
La mattina mi sveglio molto presto, d' inverno devo anche accendere il fuoco...... insomma, succede ma di rado........ultimamente non trombo più, sono perennemente in ritiro, domani credo sarà l' ultima corsa e potrò tornare a dormire a casa, sono stufo di questa torre. Poi la vecchia ha detto che se non porto a casa una borsa non me la fa proprio più vedere fino al prossimo anno.
Ok, faccio una partita a scacchi, una a biliardo e via.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB