E intanto Finn è per la seconda volta Campione del Mondo.
Io starò a riposo per un mesetto buonouscite tutti, ma piove solo qui ?
Che t' ha cumbinà ?Io starò a riposo per un mesetto buono![]()
Un infiammazione alla prostata, solo infiammazione niente di graveNon ho visto dove e come è andato via però....... ho acceso ai -2 km
Che t' ha cumbinà ?
Dovresti chiavare di più per mantenere la prostata in salute, io lo dico sempre alla vecchia, poi la sera mi addormento sul divano........lei mi prende sempre per il culo........ domani sera vedrò di lucidare il siluro, questa sera no perchè sono in ritiro in altura rinchiuso nudo nella torre del castello di Pomaro M.to.Un infiammazione alla prostata, solo infiammazione niente di grave
Perchè la sera ?Dovresti chiavare di più per mantenere la prostata in salute, io lo dico sempre alla vecchia, poi la sera mi addormento sul divano........lei mi prende sempre per il culo........ domani sera vedrò di lucidare il siluro, questa sera no perchè sono in ritiro in altura rinchiuso nudo nella torre del castello di Pomaro M.to.
onanismo ho fatto una doppietta oggi bdc in mattina e mtb primo pomeriggio vedi tu che condizioni meteo ci osno qui...uscite tutti, ma piove solo qui ?
è entrato negli alcolisti anonimi...Che t' ha cumbinà ?

si fa sempre quando c'è occasione e possibilità... ma ormai qui non mi caga più nessuna nemmeno per sbaglio...Perchè la sera ?
Il sesso si fa la mattina
il mattino ha l'oro in bocca![]()

Le possibilità ci sono.. le occasioni rarerizzanosi fa sempre quando c'è occasione e possibilità...

Gli antichi lo facevano appena svegli perché dicevano, giustamente, che la sera riesce male perché si è stanchi.Perchè la sera ?
Chissà come avranno fatto a scoprire che il testosterone è più alto al mattinoGli antichi lo facevano appena svegli perché dicevano, giustamente, che la sera riesce male perché si è stanchi.
....a furia di provare...Chissà come avranno fatto a scoprire che il testosterone è più alto al mattino![]()

A furia di vedere la mattina le lenzuola "a capannuccia"Chissà come avranno fatto a scoprire che il testosterone è più alto al mattino![]()

La mattina mi sveglio molto presto, d' inverno devo anche accendere il fuoco...... insomma, succede ma di rado........ultimamente non trombo più, sono perennemente in ritiro, domani credo sarà l' ultima corsa e potrò tornare a dormire a casa, sono stufo di questa torre. Poi la vecchia ha detto che se non porto a casa una borsa non me la fa proprio più vedere fino al prossimo anno.Perchè la sera ?
sono entrambi giochi di strategia mentale, se giochi come scrivi i tuoi post giochi proprio di merda...faccio una partita a scacchi, una a biliardo e via.......

A scacchi mio figlio è più bravo, io mi distraggo facilmente e improvviso sempre...... a volte vinco, altre perdo.......adesso ho vinto.sono entrambi giochi di strategia mentale, se giochi come scrivi i tuoi post giochi proprio di merda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mentale il biliardosono entrambi giochi di strategia mentale,

devi riflettere sulle traiettorie, dare l'effetto giusto per deviare, prevedere dove vuoi che vada la bigliaMentale il biliardo![]()
bisogna riflettere alle mosse da fare e prevedere quelle dell'avversario e una partita a scacchi seria si basa sui secondi per la scelta della mossaE neppure gli scacchi..