Ho provato i raceworks per curiosità (quelli simili ai look xtrack), per me sono una zozzeria.. di serie arrivano durissimi. Li ho mollati il minimo indispensabile per avere uno scancio accettabile (tipo metà) e il risultato è che al primo strappetto fuoristrada mi si sono sganciati da soli
ciaoArrivata oggi.
Pesa 124g reali.
In mano, sicuramente più rigida della SLR Superflow Boost Ti che sto usando ora.
Aspetto che arrivi anche questo per montarla:
![]()
RISIKO Fahrrad Fahrrad Sitzkissen Höhe Messwerkzeug Montage Messlehre Sattel Werkzeug - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ciaociao
alla fine come ti sei trovato con la sella?
Ho lo stesso kit da un po' di tempo, l'ho usato diverse volte e non ho trovato problemi
sì, lo usavo su ultegra 11v e adesso su dura ace 12v![]()
Universal Fahrrad Hydraulische Scheibenbremse Öl Entlüftungsset Für Shimano Magura Hope Tektro Sram Avid Mula Hayes Fahrradbremse Reparaturwerkzeuge - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ciao
va bene anche per freni strda anche se specificato nell'annuncio che è per MTB?
ciaosì, lo usavo su ultegra 11v e adesso su dura ace 12v
Io ho preso uno molto simile, quando l'ho avuto tra le mani non mi è piaciuto, per i materiali, le dimensioni delle siringhe e degli imbuti, i tubi molto rigidi e corti,![]()
Universal Fahrrad Hydraulische Scheibenbremse Öl Entlüftungsset Für Shimano Magura Hope Tektro Sram Avid Mula Hayes Fahrradbremse Reparaturwerkzeuge - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ciao
va bene anche per freni strda anche se specificato nell'annuncio che è per MTB?
Anche il peso è ridicolo, di cassette pesanti che costano poco ne trovi parecchie su aliexpressE questo?
Qualcuno ha già osato?
Pacco pignoni 12v HG, disponibile in tre diverse scale di rapporti, proposto ad un prezzo ridicolo...
![]()
ZRACE NEUE 12S HG Kassette 12-Gang-Rennradkassette, 11-30T, 11-32T, 11-34T - AliExpress 18
Peso ridicolo nel senso che è abbastanza leggero?Anche il peso è ridicolo, di cassette pesanti che costano poco ne trovi parecchie su aliexpress
Si infatti: quindi poco di più dell'Ultegra.Pesa come una 105
sei anche tu un fan di Trace Velo, suppongoresisto a tutto tranne alle tentazioni
Vedi l'allegato 500785
E' una normale cassetta in acciaio come se ne trovano a fiumi da tanti anni su aliexpress. Ne ho possedute parecchie, fanno perfettamente il loro dovere, ma sicuramente la qualità costruttiva è mediamente inferiore alle Shimano, detto da uno che non stavede per Shimano. In quasi tutte le mie esperienze ho beccato almeno un pignone evidentemente non perfetto per distanza o forma, il che si traduce in un pò di rumorosità quando quel rapporto è ingaggiato. Tutto qui: se ti va bene hai una cassetta perfetta a prezzo stracciato, se ti va male ne hai una un pò più rumorosa sempre a prezzo stracciatoE questo?
Qualcuno ha già osato?
Pacco pignoni 12v HG, disponibile in tre diverse scale di rapporti, proposto ad un prezzo ridicolo...
![]()
ZRACE NEUE 12S HG Kassette 12-Gang-Rennradkassette, 11-30T, 11-32T, 11-34T - AliExpress 18
mi spiegate che roba è? sono curiososei anche tu un fan di Trace Velo, suppongo![]()
è un inglese o forse americano che fa video su YouTube di tutte le cose che compra su AliExpress per la bici.... è un po' esagitato nei video,mi mette l'agitazionemi spiegate che roba è? sono curioso