A sto punto, se tutte ste fasce ogni 2/3 anni non funzionano più, tanto vale andare su una fascia da 25 euro e amen. Anche se ti dura tre anni, non ti sei rovinato.Sensore ottimo, le fasce originali invece non durano niente![]()
A sto punto, se tutte ste fasce ogni 2/3 anni non funzionano più, tanto vale andare su una fascia da 25 euro e amen. Anche se ti dura tre anni, non ti sei rovinato.Sensore ottimo, le fasce originali invece non durano niente![]()
Parlo della parte lavabile, non del sensore.A sto punto, se tutte ste fasce ogni 2/3 anni non funzionano più, tanto vale andare su una fascia da 25 euro e amen. Anche se ti dura tre anni, non ti sei rovinato.
Generiche, vanno bene anche su sensore Bryton che tu sappia? Hai il link così verifico?Parlo della parte lavabile, non del sensore.
Dopo due fasce elastiche polar originali al momento sono passato a quelle generiche che si trovano su Amazon, vanno bene sui sensori Polar, non ho riscontrato differenze nei dati e la durata è simile...ne cambio un paio all'anno ma la uso e la lavo tutti i giorni
Credo fosse questa, ma il linea di massima dovrebbero essere tutte compatibiliGeneriche, vanno bene anche su sensore Bryton che tu sappia? Hai il link così verifico?
Io le ho sempre lavate sotto acqua corrente calda dopo ogni utilizzo (giornaliero) e una volta a settimana in lavatrice a 30° senza centrifuga come mi avevano detto di fare quando avevo contattato l'assistenza, ad asciugare sempre appesa in doccia . Esteticamente ancora impeccabili ma dopo un po' iniziavano a perdere il segnale a caso o segnare valori poco consoni...però a me le originali polar, sia la normale che quella con i puntini di silicone, durano diversi anni, solo la prima prima ho buttato dopo 4 anni perchè si era spaccata.
le uso sempre inumidite, le sciacquo spesso sotto l'acqua corrente e periodicamente le lavo col sapone, evitando di lasciarle a cuocere al sole ovviamente
No,Garmin e Polar h9 hanno i pin a distanza diversele fasce tanto sono intercambiabili fra quasi tutti i sensori di tutte le marche...
però a me le originali polar, sia la normale che quella con i puntini di silicone, durano diversi anni, solo la prima prima ho buttato dopo 4 anni perchè si era spaccata.
le uso sempre inumidite, le sciacquo spesso sotto l'acqua corrente e periodicamente le lavo col sapone, evitando di lasciarle a cuocere al sole ovviamente
mi indichi una fascia di Amazon compatibile per Polar h9?Parlo della parte lavabile, non del sensore.
Dopo due fasce elastiche polar originali al momento sono passato a quelle generiche che si trovano su Amazon, vanno bene sui sensori Polar, non ho riscontrato differenze nei dati e la durata è simile...ne cambio un paio all'anno ma la uso e la lavo tutti i giorni
C'è una bella recensione di non compatibilità con Bryton.Credo fosse questa, ma il linea di massima dovrebbero essere tutte compatibili
Ma noooPer i contatti della fascia con il corpo, consigliate gel per ECG?
Credo fosse questa, ma il linea di massima dovrebbero essere tutte compatibili
Quella del link la utilizzo con l'H9Mi indichi una fascia di Amazon compatibile per Polar h9?
ps:da quando ho trovato è cambiato l’oring al tappo vano batteria credo di aver risolto tutti i problemi con h9.
Dopo due anni di lavoro perdeva colpi,ed era l’umidità che entrava.
Al momento,dopo 2 mesi di cambio oring sembra tutto andare al meglio….fammi grattare va..
Eh immaginavo che la provenienza fosse quella e che li costasse meno ma tutte le volte mi ritrovo ad avere fretta di averla. Se devo trovargli un difetto è che a distanza di qualche giorno tende ad allenarsi e quindi va stretta, per quello tende a scendere secondo me.Sul market orientale la stessa fascia di trova a meno della metà del prezzo.
La sto usando da un mesetto con sensore Garmin e funziona a dovere. Rispetto a quella originale è presente meno materiale plastico all’interno e se non posizionata bene scende un po’ durante l’uscita.
Io per esempio lo uso e mi ci trovo bene.Per i contatti della fascia con il corpo, consigliate gel per ECG?
La fascia GEOID è ottima. Su Aliexpress si prende a circa 13 euroIo mi trovo bene con GEOID ho pure il sensore cadenza, sempre su Amazon.
In che senso non ci sono ricambi?Per chi ha problemi con la fascia cardio (quella da torace), con letture sballate, che si bloccano, intermittenti o con nessuna lettura: son riuscito a risolvere brillantemente spruzzando un po' di spray per contatti (Dreigot - Tuner Dray) sui bottoni della facia (Wahoo Tickr-X).
![]()
Mi ero anche messo a cercare una fascia sostitutiva, ma per la Tickr-X non ci sono ricambi...
Nel senso che ovunque la fascia la danno come "non disponibile". Non so se fasce di altri modelli/marche siano compatibili. Per ora ho risolto e fin che va non la cambio.In che senso non ci sono ricambi?