Non saprei se definire Giada una gnocca...sicuramente è una bellissima e dolcissima ragazza. Oltre che molto preparata e piacevole.In compenso in studio c'era quella gnocca della Giada
Quello che dicevo io e non solo,non puoi fermarti se non sai dov'è l'ammiraglia e perdere secondi su secondi,e con una nervosismo che a lui purtroppo non manca.
Un tocco di gentilezza che fa bene al panorama telecronistico del ciclismo italiano.
Per quanto riguarda Evenepol anche se è arrivato tardi al ciclismo oramai dovrebbe aver capito che non sempre vince il più forte.
Che si sono regole non scritte ed astuzie che fanno la differenza.
Il caso di ieri è emblematico.
Chi ne aveva di più ieri?
Remco o Tadej?
Non lo sapremo mai.
Ma di sicuro sappiamo che il belga non sempre quando va in difficoltà (per ragioni tecniche o no) sa gestire il momento.
Ieri aveva sicuramente gamba dal momento che è rientrato, ma ha dovuto spendere e non è riuscito a chiudere quel minuto o poco più che ci avrebbe regalato un finale emozionante.
Oramai una cosa è sicura: per battere Pogacar occorre essere al top fisicamente e mentalmente.
Ayuso e Del Toro sulla salita dove sono stati staccati sembravano degli amatori al confronto.
Pur essendo dei giovani molto promettenti e che ci regaleranno belle emozioni (più Del Toro, per me).
Come ho già scritto in passato, le reazioni di Evenepol sono molto "calcistiche".
Non credo riuscirà facilmente a cambiare registro.
Il motore c'è, la testa -in confronto- meno.
Altra cosa sicura: l'europeo non me lo voglio perdere perchè saranno "botte da orbi".