Io non critico Pogacar xchè mi fa annoiare...lui fa il suo mestiere che è vincere le corse.Oddio più o meno. Dopo ogni vittoria ci sono insinuazioni di doping, critiche sul fatto che fa annoiare, che ammazza troppo la corsa e in maniera diametralmente opposta quest’anno addirittura critiche sul fatto che abbia corso in maniera troppo difensiva e abbia lasciato vincere delle tappe. Per non parlare che c’è chi pensa che abbia il motorino
Insomma ogni corridore viene criticato, chi più chi meno. Sicuramente Taddeo è amato dai più, ma nemmeno lui è esente da certe discussioni da bar.
Prendo solo atto che una corsa come il mondiale di domenica o dello scorso anno,io mi annoio a vederla...punto.






