Secondo intermedio 25" a Pippo e ripreso Kung
Infatti a metà gara Remco ha quasi ripreso Kung!Partono a un minuto l'uno dall'altro. Ci saranno dei bei sorpassi!!!

All'inizio non capivo nemmeno cosa fosse. Non ti dico cosa mi è passato in testa...Ma parlando di cose serie...un fondello bianco da mettere su quei pantaloncini non lo avevano?veramente orrendo
PS: si è capito perchè Almeida non è partito?
Nel 2019 si sono incontrati una sola volta, ai Mondiali, e nonostante il biberon REV battè Ganna, di parecchio anche...Si diciamo che io ricordavo i tempi più recenti anche considerando che nel 2019 Remco sulla bici aveva ancora il biberon invece della borraccia e gli scarpini da calcio ai piedi.
E dopo un mondiale durissimo come quello di domenica! E ci sono ancora tanti che le criticano. MahA cronometro RE è imbattibile in questo momento, è un gradino sopra tutti.
E dopo un mondiale durissimo come quello di domenica! E ci sono ancora tanti che le criticano. Mah
Lo avevo dettoDopo aver letto che Pogacar ha corso la crono mondiale per preparare quello su strada potrebbe essere che Remco abbia corso il mondiale su strada per preparare la crono europea![]()
Ma non quello del pianerottolo di @Zugnajima#11 che alla fine è quello che conta!Detiene attualmente tutti e 4 i titoli a cronometro che puo vincere( mondiale, olimpico europeo e belga)
Sta già valutando il trasferimento suo o di @Zugnajima#11 per risolvere la situazioneMa non quello del pianerottolo di @Zugnajima#11 che alla fine è quello che conta!
Mica lo criticano perché non va forte in bici.E dopo un mondiale durissimo come quello di domenica! E ci sono ancora tanti che le criticano. Mah
Almeno più di un centinaio direi, da PCS li danno 83 kg contro 63 kg, ipotizzando 6 W/kg sono 120W...chissà che differenza di watt c'è tra Ganna e Evenepoel?
non si criticano i numeri da campione che ha.E dopo un mondiale durissimo come quello di domenica! E ci sono ancora tanti che le criticano. Mah
Cattivo Remco, assume degli atteggiamenti... A me non mi ha fatto niente, probabilmente con qualcuno del forum si è comportato malenon si criticano i numeri da campione che ha.
ma gli atteggiamenti che spesso assume.

Per me invece sono quasi un plus rispetto alle noiose interviste di altri corridori. Anche oggi si è lamentato che non funzionava la radiolina… Avercene di questi personaggi. E ricordiamoci che ha già avuto due gravi incidenti. Ad oggi il miglior cronomen in circolazione e mi pare l unico, con VdP, che non parte battuto con Pogi su corse di un giorno.non si criticano i numeri da campione che ha.
ma gli atteggiamenti che spesso assume.