Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.268
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Capita quando si è sbadati.. ma a parte ciò è poi salita la catena ?
presumo visto che sei cmq arrivato a casa :-)xxxx
Si è salita, ma devo regolare il deragliatore, comunque avrei potuto utilizzare la corona piccola per continuare il giro, anche se su strada è una rottura di palle

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
niente meno sei stato capace di resuscitare @SoftMachine che erano secoli immemori che non scriveva più qui... quindi la domanda è lecita a quando la prossima disgrazia ehm sfortunata coincidenza? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 502332

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Google mi dice che la differenza è di 4 secondi al quadrato.. è giusto ?
Non ho capito la domanda ma al ve ben li stess
perseverare anche se lo stomaco reclama bisogna educare lo stomaco non più a ingurgitare qualsiasi cosa, ma il minimo stretto e indispensabile
Allora..... ho già avuto delle critiche all' interno della discussione sul dimagrimento per la minima quantità di pasta e riso che mangio, io non sono così drastico, poco fa ho mangiato qualche krumiro di Casale e adesso mi sento sazio, ieri sera invece ho ceduto....... la vecchia mi ha tentato e ha fatto i pop corn, poi ho puciato i biscotti di soja nel latte.......avevo fame. Non succedeva da molto tempo ma succederà ancora, voglio concedermi una serata "patatine San Carlo", una serata Nutella e magari qualcos' altro che mi verrà in mente.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ho capito la domanda ma al ve ben li stess

Allora..... ho già avuto delle critiche all' interno della discussione sul dimagrimento per la minima quantità di pasta e riso che mangio, io non sono così drastico, poco fa ho mangiato qualche krumiro di Casale e adesso mi sento sazio, ieri sera invece ho ceduto....... la vecchia mi ha tentato e ha fatto i pop corn, poi ho puciato i biscotti di soja nel latte.......avevo fame. Non succedeva da molto tempo ma succederà ancora, voglio concedermi una serata "patatine San Carlo", una serata Nutella e magari qualcos' altro che mi verrà in mente.
tu sei in famiglia quindi assoggettato a certi livelli di sconfinamento alimentare, io son libero... gandalf

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Quando prendi il tuo passo sono tutte "semplici", le affronti senza spolmonarti a meno che non siano fin troppo dure.
E' quando vuoi stare al passo con altri più bravi che diventa difficile, per non dire impossibile, qualsiasi sia la pendenza.

Poi, per tutti: avete gli aggeggi che vi misurano la pendenza metro per metro, non state lì a fare tutti sti conti, oppure fate come me, andate in pianura, poi se capita andate anche in salita.

Ri-poi: questa sera avevo un po' di tempo e ho dato un' occhiata al cambio che faceva sempre fatica a salire sul 17 e sul 19 ed era un po' rumoroso. Forcellino storto...... devo ricordarmi di farmene fondere un altro di scorta. Comunque l' ho raddrizzato e adesso l' è in spetacul !

Questa sera spezzatino, però per me senza patate..... oggi non ho pedalato e devo stare attento alle calorie.
Le patate hanno meno calorie del pane, se ben ricordo

• Haha

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Castrum
Ma dove lo vedi il vittimismo ? Fai parte anche tu di quella schiera che quando non sa che dire la butta sul vittimismo ?
Ho ammesso le mie colpe.. ben prima che tu intervenissi, ma tu -come tuo solito- la stai girando e rigirando per giustificare un tuo intervento completamente fallato prendendo come spunto quella frase che poco a che vedere con l'accaduto, poi se tu la vuoi accostare libero di farlo ma fallace resta cmq.
Castrum! Ho finito i popcorn! E mo' come faccio?

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Ultima modifica:
  • Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi dopo il lavoro esco per un giretto, prendo la Gravel, anche se l'intenzione era di stare sulla strada asfaltata, dopo qualche centinaio di metri faccio per passare dalla corona piccola a quella grande e la catena non sale, mi fermo per verificare, controllo un paio di cose, alzo la ruota posteriore, faccio girare la guarnitura, abbasso la testa per vedere se la catena sale e !mabbasta!;:il casco (bianco) va a finire sulla ruota che gira, lasciando una sgommata che manco una F1 in partenza lascia a terra, mi son fatto tutto il giro incazzato per quanto sono pirla :doh:
Per fortuna a casa, con la spugnetta magica, sono riuscito a ripulire tutto e sembra non ci siano danni :roll:
Pensa se avessi dimenticato il casco a casa e dovuto usare la spugnetta magica sulla capoccia......
Sarebbe stata ugualmente magica? ;nonzo%

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
E’ solo che tra volare, cane nuovo che è un tornado e il bimbo che va a scuola, batteria e flauto traverso ho davvero poco tempo libero.
Ammiro la tua continuità di interessi, io sto trascurando la musica, da un po'. Nel mio caso almeno si tratterebbe di ascoltare, mentre non strimpello più nulla.
Il cane lo viviamo come ultramembro di famiglia, per il resto lavoretti diy e poco altro.
Ma sto recuperando gambe e voglia, almeno un fronte è attivo.