Giant TCR Advanced SL

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.596
9.583
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.303
38.822
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
i perni originali (parlo del modello 2021-2024 ma dovrebbero essere rimasti gli stessi )sono 79gr e 98gr con la leva che fa da brugola. vedi foto di pesi rilevati da me.
a buon prezzo li puoi trovare su aliexpress sui 50gr ( sui 50 euro in alluminio) o i chaser in titanio, molto belli sui 130 euro e circa 35gr che si comandano con brugola da 8 o riduzione da 6.

Vedi l'allegato 502294 Vedi l'allegato 502295
Due piombi :azz
https://www.pandapodium.cc/product/ridenow-titanium-thru-axles/ io ho preso questi, fatti magnificamente, sul cartellino stendiamo un velo pietoso però davvero belli

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.596
9.583
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
https://www.pandapodium.cc/product/ridenow-titanium-thru-axles/ io ho preso questi, fatti magnificamente, sul cartellino stendiamo un velo pietoso però davvero belli
tu hai specy right?
diciamo che per specy ha un senso. i ridenow per giant sono circa 30gr e considerando un centino in più non so se vale la pena. il filetto m1.5 ho la sensazione richieda qualche decimino in più di spessore poi anche la testa per giant è piatta e non svasata, ci va più materiale. i chaser forse sono il compromesso migliore (per giant). la resa estetica siamo li credo.

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.303
38.822
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
tu hai specy right?
diciamo che per specy ha un senso. i ridenow per giant sono circa 30gr e considerando un centino in più non so se vale la pena. il filetto m1.5 ho la sensazione richieda qualche decimino in più di spessore poi anche la testa per giant è piatta e non svasata, ci va più materiale. i chaser forse sono il compromesso migliore (per giant). la resa estetica siamo li credo.
Yes su specy 24g

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Stupenda complimentoni davvero
Grazie mille a breve foto con scarpine nuove
i perni originali (parlo del modello 2021-2024 ma dovrebbero essere rimasti gli stessi )sono 79gr e 98gr con la leva che fa da brugola. vedi foto di pesi rilevati da me.
a buon prezzo li puoi trovare su aliexpress sui 50gr ( sui 50 euro in alluminio) o i chaser in titanio, molto belli sui 130 euro e circa 35gr che si comandano con brugola da 8 o riduzione da 6.

Vedi l'allegato 502294 Vedi l'allegato 502295
Limerei circa 30 grammi….. bha vediamo intanto che peso arrivo con i cerchi nuovi per capire dove posso arrivare , grazie mille @longjnes

• Mi piace
Reactions: longjnes

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
guarda anche i perni di overfast in carbonio, non sono male
Ho notato che gli overfast ( carbonio ) e i ridenow ( titanio ) costano uguali con quasi il medesimo peso, c'è differenza tra i due materiali a livello di sensazioni, qualità durabilità ecc ecc?

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick, non ne vale la pena....

...prendi direttamente la aethos 2...

..e ovviamente prendi perni passanti e guarnitura

:pc:
Stai buono Fabio che sto cercando di non aprire nessun social per non incappare in video o presentazioni varie, geometrie perfette e linea sempre spettacolare. maledetta specialized:doh:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Stai buono Fabio che sto cercando di non aprire nessun social per non incappare in video o presentazioni varie, geometrie perfette e linea sempre spettacolare. maledetta specialized:doh:

Se ei andato a vedere le geometrie sei spacciato, è fatta :mrgreen:

oi con le nuove alpinisti da 1130gr e il nuovo manubrio viene fuori una bici da 6kg...mettici la guarnitura che to ho consigliato e i pp che ti suggerivano prima e scendi tranquillamente sotto i 6 kg....Poi l'hanno fatta rossa come piace a te...:))):

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Se ei andato a vedere le geometrie sei spacciato, è fatta :mrgreen:

oi con le nuove alpinisti da 1130gr e il nuovo manubrio viene fuori una bici da 6kg...mettici la guarnitura che to ho consigliato e i pp che ti suggerivano prima e scendi tranquillamente sotto i 6 kg....Poi l'hanno fatta rossa come piace a te...:))):
C' è un modo per bloccarti :mrgreen: :friends: pensa che sabato l' ho pure vista dal vivo allo stand Specy alla GF 3 Valli Varesine :doh: