Certo non vedo l’ ora pure io di testarle, arrivo da profilo sotto i 30 da anni quindi sono proprio curioso di capire le sensazioni che mi trasmetterà questo set di ruoteAlleggerisce Ulteriormente. Facci sapere come si comportano le ruote
Certo non vedo l’ ora pure io di testarle, arrivo da profilo sotto i 30 da anni quindi sono proprio curioso di capire le sensazioni che mi trasmetterà questo set di ruoteAlleggerisce Ulteriormente. Facci sapere come si comportano le ruote
i perni originali (parlo del modello 2021-2024 ma dovrebbero essere rimasti gli stessi )sono 79gr e 98gr con la leva che fa da brugola. vedi foto di pesi rilevati da me.Chiamo in campo @longjnes che sicuramente ha i pesi dei tuoi perni

Due piombii perni originali (parlo del modello 2021-2024 ma dovrebbero essere rimasti gli stessi )sono 79gr e 98gr con la leva che fa da brugola. vedi foto di pesi rilevati da me.
a buon prezzo li puoi trovare su aliexpress sui 50gr ( sui 50 euro in alluminio) o i chaser in titanio, molto belli sui 130 euro e circa 35gr che si comandano con brugola da 8 o riduzione da 6.
Vedi l'allegato 502294 Vedi l'allegato 502295
tu hai specy right?Due piombi
https://www.pandapodium.cc/product/ridenow-titanium-thru-axles/ io ho preso questi, fatti magnificamente, sul cartellino stendiamo un velo pietoso però davvero belli
Yes su specy 24gtu hai specy right?
diciamo che per specy ha un senso. i ridenow per giant sono circa 30gr e considerando un centino in più non so se vale la pena. il filetto m1.5 ho la sensazione richieda qualche decimino in più di spessore poi anche la testa per giant è piatta e non svasata, ci va più materiale. i chaser forse sono il compromesso migliore (per giant). la resa estetica siamo li credo.
Grazie mille a breve foto con scarpine nuoveStupenda complimentoni davvero
Limerei circa 30 grammi….. bha vediamo intanto che peso arrivo con i cerchi nuovi per capire dove posso arrivare , grazie mille @longjnesi perni originali (parlo del modello 2021-2024 ma dovrebbero essere rimasti gli stessi )sono 79gr e 98gr con la leva che fa da brugola. vedi foto di pesi rilevati da me.
a buon prezzo li puoi trovare su aliexpress sui 50gr ( sui 50 euro in alluminio) o i chaser in titanio, molto belli sui 130 euro e circa 35gr che si comandano con brugola da 8 o riduzione da 6.
Vedi l'allegato 502294 Vedi l'allegato 502295
guarda anche i perni di overfast in carbonio, non sono male
Ho notato che gli overfast ( carbonio ) e i ridenow ( titanio ) costano uguali con quasi il medesimo peso, c'è differenza tra i due materiali a livello di sensazioni, qualità durabilità ecc ecc?Due piombi
https://www.pandapodium.cc/product/ridenow-titanium-thru-axles/ io ho preso questi, fatti magnificamente, sul cartellino stendiamo un velo pietoso però davvero belli
La scimmia quando parte parte...e chi la ferma più???
Confido in voi che mi convinciate che sia un acquisto inutile che non ne valga la penaLa scimmia quando parte parte...e chi la ferma più???
Confido in voi che mi convinciate che sia un acquisto inutile che non ne valga la pena

Stai buono Fabio che sto cercando di non aprire nessun social per non incappare in video o presentazioni varie, geometrie perfette e linea sempre spettacolare. maledetta specializedNick, non ne vale la pena....
...prendi direttamente la aethos 2...
..e ovviamente prendi perni passanti e guarnitura
![]()

Stai buono Fabio che sto cercando di non aprire nessun social per non incappare in video o presentazioni varie, geometrie perfette e linea sempre spettacolare. maledetta specialized![]()

C' è un modo per bloccartiSe ei andato a vedere le geometrie sei spacciato, è fatta
oi con le nuove alpinisti da 1130gr e il nuovo manubrio viene fuori una bici da 6kg...mettici la guarnitura che to ho consigliato e i pp che ti suggerivano prima e scendi tranquillamente sotto i 6 kg....Poi l'hanno fatta rossa come piace a te...![]()
pensa che sabato l' ho pure vista dal vivo allo stand Specy alla GF 3 Valli Varesine 
C' è un modo per bloccarti![]()
pensa che sabato l' ho pure vista dal vivo allo stand Specy alla GF 3 Valli Varesine
![]()

Chiama King Kong, forse la scimmia si impaurisce...
con corone carbon ti mi sembra di vedere, quelle si che costano una fucilataSe non la avessi ancora ordinata...
Cibrey ed Elilee sono paragonabili come pesi.
Vedi l'allegato 503197
Vedi l'allegato 503198