pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.505
- 23.767
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A dir la verità non mi sembra una cattiva mossa. Alla Visma era abbastanza chiuso. Alla Movistar dovrebbe essere l'uomo a cui costruire attorno la squadra. Che anzi, hanno già costruito, perché di gregari ottimi ora ne ha parecchi: Adrià, Castrillo, Garcia Pierna, Juanpe Lopez, Rubio, Romo, etc...
Può anche darsi, ma continuano a non piacermi quelli là.
Ricordo se prima gli avevano montato il caso che in Bora veniva "preso in giro/vessato..."
Poi sono sempre quelli che hanno montato il caso di Tiberi, con la sola scusa di farlo scaricare per fargli firmare un altro contratto
Che poi, per il passaggio in sè, la Movistar è sempre quella squadra nella quale Jorgenson correva, e doveva pagarsi personalmente alcune cose no?

