Pro stagione 2025

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Secondo me potrebbe tentare di anticiparlo sfruttando la squadra. Dubito cambi il risultato, ma almeno non avrebbe rimpianti/scuse.
Può darsi che in futuro provi così. Non è oggi l'ultima gara della vita. Mi pare chiaro se ancora ce ne fosse stato bisogno che oggi non ci sono selle abbassate che tengano. Questo clichè non funziona.
Ma più vedo queste gare e più mi viene il dubbio che l'unica possibilità sia appunto una caduta o una defaillance contingente (magari cagotto) altrimenti questo Pogacar non è battibile su un percorso minimamente selettivo.
Anche perchè se Pogacar non dorme non c'è forcing di squadra che tenga. Si mette a ruota e si fa portare e quando i gregari sono finiti gli scatta in faccia a Remco e saluti.
 

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Poul Seixas impressionante, a 19 anni si mette dietro tutti tranne 2 alieni. La Francia ha tra le mani un talento pazzesco.

Per il resto tutto secondo pronostico, il più forte vince e il secondo più forte arriva secondo.

Percorso durissimo, distacchi abissali e pochi corridori al traguardo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ghirba and Marmuel

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.719
5.066
Visita sito
Bici
MTB
Poul Seixas impressionante, a 19 anni si mette dietro tutti tranne 2 alieni. La Francia ha tra le mani un talento pazzesco.
Il problema è che con Pogacar in corsa manco il talento di Vingegaard e RE è sufficiente.
Da notare:
RE a 31" (con Pogacar che ha tirato i remi in barca)
Seixas a 3'41".
RE ha dato più di 3 minuti al meglio d'europa.
Fa riflettere sul livello di Pogacar (che a mio parere raramente si esprime al 100%, non gli serve), su quello di RE e su quello degli altri, 'na roba pazzesca.
Seixas può sicuramente crescere, RE cambiando squadra ha forse ancora margine, Vingegaard credo sia al massimo.
Se non cala Pogacar prevedo stagioni fotocopia.
 

salitomania

Pignone
6 Giugno 2007
102
87
Borgomanero
www.salitomania.it
Abbiamo di fronte due fenomeni che stanno su un altro pianeta rispetto al gruppo: mettiamoci anche VDP (che però ha il grosso limite per costituzione fisica di essere al top non su tutti i percorsi) e per i prossimi due o tre anni siamo a posto. Però dietro qualcosa si muove, e Del Toro con Seixas in futuro potrebbero insidiare il trono. Al momento non ce n'è per nessuno, ma mi domando e chiedo quanto anni ancora Pogacar potrà essere così dominante rispetto agli avversari
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.896
7.250
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Il problema è che con Pogacar in corsa manco il talento di Vingegaard e RE è sufficiente.
Da notare:
RE a 31" (con Pogacar che ha tirato i remi in barca)
Seixas a 3'41".
RE ha dato più di 3 minuti al meglio d'europa.
Fa riflettere sul livello di Pogacar (che a mio parere raramente si esprime al 100%, non gli serve), su quello di RE e su quello degli altri, 'na roba pazzesca.
Seixas può sicuramente crescere, RE cambiando squadra ha forse ancora margine, Vingegaard credo sia al massimo.
Se non cala Pogacar prevedo stagioni fotocopia.

La Visma ogni anno dice che Jonas migliora, è Pogacar che corre in un altra categoria…