O meglio, era sostenibile fino a quando bastavano una decina di milioni l'anno.
Ma anche: con che ritorno? Finché buttavi qualche milione per far girare il tuo logo qua e la e poter fare un po' di PR invitando qualche ospite VIP alle gare ok...ma se ci devi spendere soldi seri non ne vale più la pena.
E di solito le aziende gestite bene i soldi non li buttano. Motivo per cui che Generali si metta a fare la squadra di ciclismo non credo proprio.
E comunque la Arkéa è una squadra che quest'anno ha raccolto 9 vittorie (tutte francesi), ma anche 2° di Vauquelin alla freccia ed al giro di svizzera e 7° al Tour (20°Rodriguez). Quella femminile ha vinto la Omloop ed un po' di piazzamenti.
Nel complesso eoni meglio di Intermarché e Cofidis ad es.
Ma il ritorno è comunque nullo, evidentemente.