Pro stagione 2025

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
La Alpecin si lega alla Crabbè Dstny squadra belga con ragazzi e ragazze dagli U12 agli U19. E' la squadra giovanile di riferimento in belgio. La squadra WT condividerà competenze logistica e materiali.
In mancanza di nababbi con fondi infiniti i fratelli Roodhooft hanno scelto un'altra strada

Non mi stupirebbe che la Dstny possa diventare secondo sponsor della Alpecin a questo punto. La rottura con la Lotto di De Lie non è avvenuta per questioni finanziarie ma per vincoli e ostacoli posti dalla Lotto - lotteria belga

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Dal 2027 nuove regole per i materiali anche su pista: caschi da cronometro permessi solo nelle prove di inseguimento e km, individuali e a squadre. Visiere vietate con i caschi tradizionali - nelle prove endurance quindi - , limiti di larghezza per le forcelle anteriori e posteriori (115 e 145 mm) e soprattutto tetto di spesa per i materiali dalle olimpiadi 2028. Questo per evitare che, come avviene ora, vengano usati attrezzature che sono di fatto pezzi unici commercializzati in modo fittizio (e che nella realtà nessuno compra).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bianco222

faustonef

Novellino
19 Agosto 2025
78
45
46
ASTI
Visita sito
Bici
mtb
La Alpecin si lega alla Crabbè Dstny squadra belga con ragazzi e ragazze dagli U12 agli U19. E' la squadra giovanile di riferimento in belgio. La squadra WT condividerà competenze logistica e materiali.
In mancanza di nababbi con fondi infiniti i fratelli Roodhooft hanno scelto un'altra strada

Non mi stupirebbe che la Dstny possa diventare secondo sponsor della Alpecin a questo punto. La rottura con la Lotto di De Lie non è avvenuta per questioni finanziarie ma per vincoli e ostacoli posti dalla Lotto - lotteria belga

i disastri manageriali della Lotto, da anni, sono qualcosa oltre qualsiasi peggiore fantasia. che vergogna. e adesso con il merger Lotto-Intermarché continuiamo a ridere

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.244
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.030
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Tour of Guangxi 2025, Mattias Skjelmose schierato dalla Lidl-Trek nonostante il mal di schiena: "Non è una mia scelta, la squadra voleva superare la Visma nella classifica UCI" - SpazioCiclismo https://share.google/kugpixDDwalElTC62

Mi sa che dopo il passaggio di Ayuso 'sto qui ha iniziato a lavorare per andarsene
Nell'articolo dice "abbiamo fatto un viaggio di 30 ore". Come sono andati in Cina? In bus?

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Tour of Guangxi 2025, Mattias Skjelmose schierato dalla Lidl-Trek nonostante il mal di schiena: "Non è una mia scelta, la squadra voleva superare la Visma nella classifica UCI" - SpazioCiclismo https://share.google/kugpixDDwalElTC62

Mi sa che dopo il passaggio di Ayuso 'sto qui ha iniziato a lavorare per andarsene
Rischiare la salute di uno dei loro migliori corridori per i punti UCI mi sembra un po' assurdo. Però probabilmente per le squadre la classifica UCI è un obiettivo che conta più della salute dei propri corridori

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
La domanda per la nuova squadra Intermarchè Lotto deve essere depositata entro oggi. Non ci sono molte novità se non che De Lie dovrebbe rimanere, Girmay è in procinto di andarsene (Astana o XXX Premier Tech)